Day Shift: Jamie Foxx è rimasto scioccato durante le riprese di uno stunt del film, rivela il regista

J.J. Perry rivela che Jamie Foxx è rimasto scioccato durante le riprese di uno degli stunt di Day Shift e spiega ulteriormente come si è concretizzata l'azione del film

Il regista J.J. Perry rivela che Jamie Foxx è rimasto scioccato da una delle acrobazie in Day Shift. La commedia horror è stata rilasciata su Netflix nel 2022 e segue Bud Jablonski (Foxx), un pulitore di piscine che usa il suo lavoro apparentemente ordinario come copertura per cacciare i vampiri nella San Fernando Valley. Con un relativo successo al suo debutto, Day Shift è riuscito a raggiungere la prima poszione sulla piattaforma nonostante le reazioni contrastanti della critica. Oltre a Foxx, il film è interpretato da Dave Franco, Natasha Liu Bordizzo, Meagan Good, Karla Souza e Snoop Dogg.

Durante un recente video della Corridor Crew, Perry spiega come si è realizzata una delle sequenze d’azione più memorabili di Day Shift e perché Foxx è rimasto scioccato da una particolare acrobazia. Ha rivelato che durante la creazione della scena di apertura del film, che presenta una lotta tra Jablonski e un anziano vampiro, Foxx è rimasto sorpreso da come il corpo del contorsionista fosse in grado di piegarsi.

Cosa rende memorabili gli stunt di Day Shift?

Day Shift

87Eleven Entertainment Impossible Dream Entertainment

Con la conoscenza che il suo regista ha portato a bordo, molte delle sequenze d’azione del film sono visivamente memorabili. Perry, che è stato coordinatore degli stuntman in progetti come John Wick: Capitolo 2 e F9, ha condiviso che Day Shift avrebbe usato dei contorsionisti per interpretare i vampiri e limitare la quantità di effetti speciali necessari. In aggiunta ai commenti sullo sparare al contrario, ha notato la quantità di tempo speso per ogni trucco e ha rivelato che la maggior parte dei combattimenti tra vampiri sono stati girati senza l’uso di effetti.

La sequenza di apertura di Day Shift stabilisce il tipo di azione cruenta che il pubblico può aspettarsi durante il film. Un’altra scena memorabile è quando Jablonski, Seth (Franco), Mike (Steve Howey) e Diran (Scott Adkins) entrano in una casa piena di vampiri, che finisce per presentare una serie di uccisioni creative e decapitazioni. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *