Jamie Lee Curtis su Ana de Armas: “Pensavo fosse inesperta”

Jamie Lee Curtis parla del suo primo incontro con Ana de Armas sul set di Knives Out

Il primo giorno di riprese sul set di Knives Out di Rian Johnson, Ana de Armas aveva già preso parte a diverse produzioni importanti: Blade Runner 2049, Trafficanti e Knock Knock. La co-protagonista del film, Jamie Lee Curtis, apparentemente non ne aveva visto neanche uno. La Curtis infatti a dichiarato ad ELLE che ha erroneamente pensato che la Arms, essendo appena arrivata da Cuba, fosse una giovane attrice inesperta.

Jamie Lee Curtis sull’incontro con Ana de Armas: “Mi sono sentita in imbarazzo”

jamie lee curtis

Media Rights Capital, T-Street

La Curtis ha rivelato: “Ho pensato – e lo dico con grande imbarazzo – che essendo appena arrivata da Cuba, fosse una giovane donna inesperta e non sofisticata. Quel primo giorno le ho chiesto ‘quali sono i tuoi sogni?'”. Come riporta Elle in copertina: “La Curtis era rimasta così colpita dalla De Armas, che voleva presentarla a Steven Spielberg per farle interpretare Maria in West Side Story, o ai suoi figliocci Jake e Maggie Gyllenhaal. Era rimasta sorpresa quando ha scoperto che Ana e Jake si conoscevano già”. L’attrice ha aggiunto: Parlare con Ana è molto interessante, un dare e ricevere. Lei è una ragazza davvero curiosa, fa veramente molte domande!”.

Considerando che il padre di Jamie Lee Curtis era Tony Curtis, attore che ha recitato anche con Marilyn Monroe, la De Armas non ha perso occasione per mostrare all’attrice una sua foto nei panni dell’icona, durante le riprese di Blonde. “Mi ha mostrato una sua foto come Marilyn. Mio padre ha recitato in ‘Someone likes hot’, ho molte sue foto insieme a Marilyn.” ha detto la Curtis ad Elle. Il prossimo progetto di Ana de Armas è il film The Gray Man, in uscita su Netflix il 22 Luglio, a cui seguirà Blonde il 23 Settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *