Jamie Lee Curtis: l’attrice vince il premio per “La più grande Scream Queen di sempre”

MTV ha incoronato l'attrice con il premio Greatest Scream Queen of All Time

A causa del Coronavirus l’edizione degli MTV Movie & TV Awards è stata leggermente diversa. Non ci sono state nomination, ma premiazioni di titoli The Greatest of All Time, ossia, i migliori in una determinata categoria di tutti i tempi. Jamie Lee Curtis durante la premiazione si è aggiudicata il premio di La più grande Scream Queen di sempre (Greatest Scream Queen of All Time). Premio del tutto meritatodato che l’attrice ha alle spalle una carriera di urlatrice che in molti invidierebbero.

Jamie Lee Curtis, una carriera da Scream Queen

Jamie Lee Curtis partecipa al primo film della saga Halloween nel 1978, continua poi con Halloween II nel 1981 e tornando quasi vent’anni dopo in Halloween H20: 20 Years Later nel 1998 e nel 2002 con Halloween: Resurrection. L’ultimo rientro nella saga risale al reebot di David Gordon Green, Halloween, uscito nel 2018. Ma la carriera di Jamie Lee Curtis come Scream Queen non finisce qui. L’attrice infatti, tornerà in Halloween Kills, uscita prevista nel 2021, e nel successivo film Halloween Ends. La stessa attrice, Jamie Lee Curtis, così ha riferito durante la premiazione da Scream Queen:

Spero vi piaceranno i prossimi due film, Halloween Kille e Halloween Ends. Grazie ragazzi, vi amo.

Durante la premiazione, Jamie Lee Curtis ha voluto rendere omaggio anche al grande villain della saga Michael Myers, e durante il video di premiazione ha giocato con la maschera del super cattivo.

Per me, la mia più grande collaborazione, e la sola ragione per cui mi trovo qui oggi, è quella con Michael, così mi piacerebbe portarlo fuori. Non aver paura, ti adorano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *