Jane Fonda rivela che la sua vita sessuale “è migliorata” con l’età

Jane Fonda ha recentemente rivelato che la sua vita sessuale “è migliorata” con il tempo. All’età di 84 anni, l’attrice ha parlato della sua vita privata, sottolineando che sa cosa vuole come donna matura. Nel corso degli anni, la star crede di essere diventata un’amante migliore.

Dopo aver presentato il suo nuovo film d’animazione dal titolo Luck, ha rilasciato un’intervista a SiriusXM, in cui si è aperta e ha parlato di quanto sia cambiata come persona, adesso che è più grande. 

Jane Fonda rivela che la sua vita sessuale “è migliorata” con l’età

Jane Fonda non è turbata dall'essere vicina alla morte e rivela: "Non provo fastidio"

Okay Goodnight, Skydance Productions

Nel corso dell’intervista, Jane Fonda ha raccontato: “Le donne, credo, tendono a migliorare nel corso del tempo perché perdiamo la paura di dire ciò di cui abbiamo bisogno. Perdiamo troppo tempo senza voler dire: ‘Aspetta un minuto. Rallenta’ Non vogliamo farlo… Ma quando invecchiamo, è come, se dicessimo: No, so cosa voglio. Dammi quello che voglio”.

L’attrice è stata sposata tre volte nel corso della sua vita, con il regista francese Roger Vadim, l’attivista politico Tom Hayden e il fondatore della CNN Ted Turner. Nel 2021, la star ha raccontato del suo matrimonio con Ted: ”Parte del motivo per cui entro in una relazione con un uomo è perché sento che può portarmi su un nuovo percorso. Sono attratta dalle persone che possono insegnarmi cose e le cui vite sono diverse dalla mia, quindi mi dedico a questo. Prima di tutto voglio accontentarlo. Questo é un problema. Sposare Ted è stato come sposare 15 persone: devi imparare a cacciare, quindi l’ho fatto. Devi imparare a pescare con la mosca, così l’ho fatto. Gli piaceva che mi vestissi in modo sexy, quindi l’ho fatto. E così via. Volevo. Perché stare con Ted Turner se non hai intenzione di lasciarti assorbire dalla sua realtà e imparare da essa? E sono contenta di averlo fatto”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *