Lily Tomlin definisce Jane Fonda “indomabile” dopo la diagnosi di cancro. L’attrice sostiene la sua collega

Lily Tomlin sostiene Jane Fonda, dopo che l’attrice ha confessato di star lottando contro un cancro. La collega ha deciso di sostenere l’amica e compagna di set, affermando che la trova sempre ”indomabile”. Nelle scorse settimane, sul suo profilo Instagram, Fonda ha rivelato che le è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin, che ha definito un cancro “curabile”. 

Lily Tomlin, in una recente intervista a People, ha così parlato della sua collega, affermando: ”È molto schietta e loquace su ciò che le sta succedendo sotto tutti gli aspetti. Per prima cosa, mi dice: ‘Non preoccuparti, è davvero curabile. È una delle forme più curabili che potresti avere, quindi sono davvero fortunata in questo senso.’

Lily Tomlin definisce Jane Fonda “indomabile” dopo la diagnosi di cancro. L’attrice sostiene la sua collega

Jane Fonda non è turbata dall'essere vicina alla morte e rivela: "Non provo fastidio"

Okay Goodnight, Skydance Productions

Lily Tomlin ha, inoltre, raccontato: ”E lei mi ha detto: ‘Allora verrai alla mia prossima raccolta fondi?’. Questo è il suo obiettivo principale”. Nel suo post su Instagram del 2 settembre, Jane Fonda annunciava la sua diagnosi.

L’attrice ha affermato di aver iniziato i trattamenti chemioterapici: “Questo è un cancro molto curabile. L’80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunata. Sono anche fortunata perché ho un’assicurazione sanitaria e ho accesso ai migliori medici e cure. Mi rendo conto, ed è doloroso, di essere privilegiata in questo. Quasi tutte le famiglie in America hanno dovuto affrontare il cancro prima o poi e troppi non hanno accesso all’assistenza sanitaria di qualità che sto ricevendo e questo non è giusto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *