Jannik Schuemann è fidanzato? Scopriamo chi fa battere il cuore al Franz della serie di Canale 5, Sissi

Sissi: Jannik Shuemann è fidanzato? Scopriamolo!

Inutile negarlo, tutte le donne – e non solo loro – che hanno visto in queste settimane gli episodi della nuova serie tv di Canale 5 Sissi, si sono innamorate follemente del personaggio di Franz, interpretato da un bellissimo Jannik Schuemann. Da quando è arrivato in Italia, l’attore ha visto il suo profilo Instagram aumentare il numero dei follower. Quello che però molti si chiedono è: Schuemann è fidanzato? Scopriamolo!

Jannik Schuemann è fidanzato con un uomo, ecco chi è!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jannik Schümann (@jannik.schuemann)

A differenza del personaggio che interpreta nella serie, Jannik è omosessuale e condivide la sua vita con Felix Kruck. Era la fine del 2020 quando l’attore di Monster Hunter di Paul WS Anderson ha deciso di non nascondersi più e fare ufficialmente coming out sui suoi account social, mostrando al mondo il suo fidanzato Felix, con cui è molto felice. I due infatti hanno poi sfilato insieme sul red carpet anche al Festival di Cannes, durante la presentazione ufficiale della miniserie Sissi.

I due non esitano a condividere il loro amore sui social attraverso foto che li ritraggono insieme. A discapito di quanto pensino molti, la carriera di Jannik non ha risentito per niente del suo coming out, tant’è vero che in Sissi interpreta il marito della protagonista, quindi un personaggio dichiaratamente eterosessuale. Il fidanzato di Jannik, Felix, è un insegnante di Yoga che vive a Berlino dopo un viaggio in India per perfezionare i suoi studi sulla sua disciplina. L’uomo tiene delle lezioni private e anche alcuni workshop per aiutare quelli che decidono di prendere lezioni, così da superare i propri limiti e insieme affrontarli. Jannik invece tra cinema e televisione, ha recitato in LenaLove, Die mitte der welt, La conseguenza, Vicino all’orizzonte, Monster Hunter, Grani di pepe, Cyber girls, Hamburg distretto 21, Homevideo, Squadra speciale Colonia, Chiamatemi Helen, Squadra speciale Cobra 11, Tribes Europa e Sissi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *