Jared Leto:” Mi piacerebbe far combattere Morbius contro Spider-Man”

L'attore ha confessato che gli piacerebbe vedere i due personaggi interagire sullo schermo

Jared Leto, dopo il successo di House of Gucci, è in arrivo al cinema con il suo nuovo film Morbius. Dopo numerosi rinvii la pellicola uscirà nei cinema italiani il 31 marzo. Accanto a Jared Leto troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato che gli piacerebbe condividere lo schermo con un personaggio molto famoso dell’universo Marvel. Scopriamone di più!

Jared Leto.

Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions, Matt Tolmach Productions

Jared Leto e quel crossover con Spider – Man

In un’occasione di un’intervista proprio per Morbius, Jared Leto ha detto che gli piacerebbe molto poter girare delle scene con Tom Holland, interprete di Spider- Man. Tecnicamente la cosa sarebbe possibile proprio perché nei fumetti, il suo personaggio appare in Amazing Spider-Man, quindi nell’universo di Peter Parker. L’attore vorrebbe girare delle scene di combattimento tra il suo personaggio e quello di Tom Holland, che ritiene uno Spider-Man davvero incredibile. Non ci resta che attendere, tutto è possibile nell’universo Marvel. 

Il suo personaggio nel film, Michael Morbius si configura come un vero e proprio antieroe. Micheal è affetto da una rara malattia del sangue, e con l’intento di salvare se stesso e altri malati come lui, decide di tentare un’ultima soluzione disperata. Ma le cose non andranno come sperato. Jared Leto si è dichiarato molto entusiasta per questo nuovo progetto e il suo personaggio, che a suo parere, è completamente nuovo nell’universo Marvel. Una figura controversa e anche molto oscura; sicuramente affascinante per i fan già affezionati e i nuovi tutti da conquistare. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *