Jared Padalecki coinvolto in un grave incidente d’auto. L’attore torna sui social: “Sono stato fortunato”

Jared Padalecki è stato coinvolto in un grave incidente d’auto. A rivelarlo è stato il collega Jensen Ackles ad un evento di Supernatural, la serie che si è conclusa nel 2020. La notizia ha subito suscitato preoccupazione nel corso dell’evento. Inoltre, Jensen Ackles ha aggiunto: “Ha avuto un gravissimo incidente d’auto. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero. È fortunato ad essere vivo”.

Entrambi gli attori avrebbero dovuto essere presenti ad una convention della serie nel New Jersey lo scorso fine settimana, ma Padalecki ha annunciato giovedì scorso che non sarebbe stato presente. Così, Ackles ha raccontato di aver avuto il permesso dal suo amico di condividere la notizia dell’incidente all’evento e poi ha rivelato: “Jared è a casa in convalescenza, il fatto che non sia in ospedale in questo momento mi fa impazzire perché ho visto l’auto”.

Jared Padalecki coinvolto in un grave incidente d’auto. L’attore rivela sui social le sue condizioni di salute: “Sono stato fortunato”

supernatural 15 finale

Supernatural. Warner Bros. Television

Jensen Ackles ha chiesto ai fan di Supernatural presenti all’evento di pensare a Jared Padalecki e ha affermato: “Tenetelo nei vostri pensieri, mandategli un po’ d’amore se ne avete la possibilità sui social e tornerà presto con noi”.

Con un post sui suoi social, Jared Padalecki è tornato a comunicare pubblicamente le sue condizioni di salute e ha tranquillizzato i suoi fan: ”Ciao a tutti! Voglio ringraziare tutti per l’amore. Sono decisamente in via di guarigione e spero di tornare a girare questa settimana. Sono così fortunato ad aver ricevuto le migliori cure ed essere circondato da persone che mi amano. Sono così grato a tutti”. 

Padalecki e Ackles hanno recitato insieme per ben quindici stagioni dell’acclamata Supernatural, che segue le avventure dei fratelli Winchester mentre danno la caccia a entità soprannaturali in tutto il paese. Adesso, Jared Padalecki recita nella serie Walker della CW, che ha concluso la sua seconda stagione ad aprile. La CW ha già annunciato che Walker avrà una terza stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *