Jason Momoa si trasforma in Lobo nella nuova fan art
Il protagonista di Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa, passa da Re dei Mari a "Main Man" in una fan art di Lobo
In una nuova fan art, Jason Momoa, noto per il suo ruolo da protagonista in Aquaman e il Regno Perduto, veste i panni di Lobo, l’Ultimo Czarniano, anzichè del suo costume da Re dei Sette Mari. La fan art è stata condivisa su Instagram da @youssef_defenshi. Nell’illustrazione, Momoa assume l’aspetto di Lobo, fissando lo spettatore con occhi rossi e un sorriso malizioso, con uno sfondo che sembra rappresentare una terra devastata. La presenza di detriti in caduta suggerisce che Lobo potrebbe aver causato una certa distruzione nell’area circostante.
Questo fa eco alle speculazioni riguardo alla possibile interpretazione di Momoa nel ruolo di Lobo nell’Universo DC, sebbene al momento nulla sia stato ufficialmente confermato. In passato, c’erano voci riguardo a una possibile interpretazione di Momoa come Lobo, che venivano attribuite alle reazioni negative agli screen test per “Aquaman e il Regno Perduto”.
Jason Momoa stesso ha accennato a un possibile coinvolgimento nel progetto DC legato a Lobo nel 2022, esprimendo entusiasmo per l’idea. Ha menzionato la sua collezione di fumetti di Lobo come indizio per i fan, suggerendo che il progetto potrebbe essere un sogno che si avvera per lui.
Nel frattempo, in merito a Aquaman e il Regno Perduto, Momoa ha manifestato delusione per i cambiamenti apportati alla storia del film da parte della Warner Bros. ad Aprile, sottolineando la sfida di interpretare un personaggio come Aquaman e l’importanza di dargli forza e personalità. Tuttavia, ha anche affermato che la riuscita del sequel è fuori dal suo controllo e dipende da molte altre persone.
Il successo di Aquaman ha sorpreso Jason Momoa
Jason Momoa ha anche rivelato di essere “assolutamente sconcertato dal fatto che [il primo film di Aquaman] sia stato accolto così bene“. Ha continuato: “Ho fatto cose straordinarie che nessuno vede e di cui a nessuno frega niente. Semplicemente non lo sai in questo settore”.