Jason Momoa annuncia la separazione da Lisa Bonet

La separazione dopo 16 anni di relazione e 5 di matrimonio

Dopo 16 anni di relazione e 5 di matrimonio la storia d’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è arrivata al capolinea. Momoa ha affidato l’annuncio a Instagram, dove ha pubblicato un post che riporta una dichiarazione congiunta. Lisa Bonet non è presente sui social, ma le parole riportate dall’attore appartengono a entrambi. Jason Momoa e Lisa Bonet si conoscono grazie ad amici in comune in un jazz club nel 2005. Come riporta anche People, Momoa aveva dichiarato al The Late Show with James Corden che entrambi si erano trovati “al momento giusto nel posto giusto”.

“Mi sono voltato e l’ho vista e lei mi ha detto semplicemente ‘Sono Lisa’. Allora mi sono voltato verso il mio amico e ho fatto finta di urlare. Dentro di me avevo i fuochi d’artificio”. La scintilla è definitivamente scoccata nel corso di una cena al Cafe 101. Nel luglio del 2007 nasce la loro prima figlia, Lola e nel dicembre del 2008 il loro secondo figlio, Nakoa-Wolf e nel 2017 i due convolano a nozze. Momoa ha sempre avuto un ottimo rapporto anche con Zoë Kravitz, la figlia che Lisa Bonet ha avuto con Lenny Kravitz.

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: la dichiarazione in un post su Instagram

“Abbiamo tutti sentito il peso dei cambiamenti in questi tempi di trasformazione. È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione”. Inizia così il post con cui Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la decisione di separarsi, con un riferimento ai tempi difficili che tutti stanno vivendo. “E così condividiamo le notizie che riguardano la nostra famiglia. Abbiamo deciso di separarci. Lo condividiamo non perché crediamo sia una notizia importante da darvi, ma per poter continuare a vivere le nostre vite con dignità e onestà. L’amore tra di noi continuerà, evolvendosi in modi che varrà la pena di conoscere e vivere. Ci rendiamo liberi a vicenda, per essere le persone che abbiamo imparato a diventare”.

Il post si conclude con un pensiero rivolto ai figli e con le iniziali di entrambi. “La nostra devozione incrollabile è rivolta a questa sacra vita e ai nostri figli. Insegneremo loro cosa è possibile. Possa prevalere l’amore”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *