Jason Momoa preoccupato sul set di Fast X all’inizio delle riprese: “Mi aspettavo molto drama”

Jason Momoa si aspettava molto drama sul set quando si è unito al cast dell'ultimo film del franchise Fast & Furious, Fast X, come principale antagonista

Jason Momoa si aspettava molto più drama sul set quando si è unito al cast di Fast X. L’attore interpreterà l’antagonista principale nel prossimo film del franchise Fast & Furious, Dante Reyes, che è il figlio di Hernan Reyes, il cattivo in Fast Five del 2011. Momoa ha ottenuto il suo primo grande passo verso il successo interpretando Khal Drogo in Game Of Thrones, un ruolo che da allora lo ha trasformato in un attore molto ambito nelle produzioni cinematografiche, incluso il suo casting come l’attuale Aquaman per i DC Studios.

Jason Momoa parla della sua esperienza sul set di Fast X

Jason Momoa 1

“Jason Momoa” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Nell’ultimo numero di Total Film, Momoa ha discusso di alcuni dei suoi primi dubbi su come sarebbe stata l’esperienza sul set di Fast X. L’attore ha spiegato come fosse a conoscenza di diverse polemiche dietro le quinte che hanno afflitto la Fast Saga negli ultimi anni, il che lo ha reso preoccupato per come sarebbe stata l’atmosfera sul set, sebbene fosse contento di quanto “di supporto” fossero state le persone incontrate fino a quel momento. Ecco la dichiarazione completa di Momoa:

Mi aspettavo che ci fosse un sacco di – voglio dire, ad essere completamente onesti – drammi, e tu dici, ‘Non voglio avere niente a che fare con questo.’ Ma non ho visto niente del genere. È stato stupefacente. Tutti erano così solidali ed è stato uno spasso lavorare con Vin. Ero solo scioccato da quanto fossero fighi tutti. Nessuno era stanco, tutti erano davvero felici di essere lì.

Mentre Momoa si è divertito un mondo con Vin Diesel, non è stata un’esperienza piacevole per tutti lavorare con la star in Fast X. Dopo aver diretto cinque film della sagail regista Justin Lin ha abbandonato Fast X a causa di differenze creative e problemi tra lui e Diesel. Secondo quanto riferito, Diesel è arrivato sul set fuori forma, era spesso in ritardo e non ricordava molte delle sue battute, con una discussione tra lui e Lin che si è intensificata fino al punto di una porta sbattuta e Lin che gridava “Questo film non vale la mia salute ​​​mentale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *