Lilo & Stitch: Jason Scott Lee rivela quale sarà il suo ruolo nel live action

Jason Scott Lee tornerà nel remake live-action di Lilo & Stitch dopo aver doppiato David nel classico del 2016, ma quale sarà il suo ruolo?

Jason Scott Lee, attore e doppiatore che ha prestato la voce al personaggio di David nel classico Disney del 2016 Lilo & Stitch ha rivelato quale sarà il suo ruolo nel remake live-action annunciato mesi fa. Le speculazioni e le voci riguardo un coinvolgimento di Lee nel remake si rincorrono ormai da diverso tempo ma solo recentemente, nel corso di un’apparizione in un episodio del podcast Kyle Meredith With… l’attore ha dato conferma ufficiale della sua partecipazione al progetto. Curioso il fatto che Jason Scott Lee abbia rivelato senza troppi giri di parole quale sarà il suo ruolo nel live-action, precisando che si tratta di una piccola parte e che entrare nel cast del remake sia un vero e proprio sogno che diventa realtà.

lilo & stitch jason scott lee

Lilo & Stitch. Walt Disney Pictures

Jason Scott Lee tornerà nel remake live-action di Lilo & Stitch dopo aver doppiato David nel classico del 2016, ma quale sarà il suo ruolo?

“Ho una piccola parte” ha svelato Jason Scott Lee nel corso dell’episodio del podcast Kyle Meredith With… parlando del suo ruolo nel remake live-action di Lilo & Stitch. “Mi hanno buttato qualche briciola e io ho detto ‘Sì, assolutamente! In ogni modo possibile’. Volevo prenderne parte in qualunque modo. Si tratta di un cameo di tre giorni e credo che sarà divertente. Interpreto il manager di Luau. Ho la possibilità di vedere il ragazzo che interpreta il personaggio che io ho doppiato, David. E potrò vedere Lilo e Nani, i nuovi personaggi e gli attori che li interpretano. Sarà davvero divertente”.

Il cast dell’attesissimo adattamento live-action di Lilo & Stitch continua a prendere forma in maniera sempre più interessante e compiuta. Oltre a Jason Scott Lee tornerà anche Tia Carrere, che nella versione originale doppiava il personaggio di Nani e che qui interpreterà il ruolo di Mrs. Kekoa in questo nuovo progetto. Chris Sanders, sceneggiatore e regista del film originale, tornerà a prestare la voce a Stitch mentre l’esordiente Maia Kealoha vestirà i panni della protagonista Lilo. Ad interpretare Nani ci sarà invece Sydney Elizabeth Agudong, con Zach Galifianakis che porterà sul grande schermo la sua versione di Jumba e Billy Magnussen cui è stata affidata la parte di Pleakey. Dietro la macchina da presa ci sarà invece Dean Fleischer-Camp, regista di Marcel The Shell.

lilo & stitch nani

Lilo & Stitch. Walt Disney Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *