Jenna Ortega non ha chiesto consigli a Christina Ricci per interpretare Mercoledì nella nuova serie Netflix

Jenna Ortega è la protagonista di Mercoledì, la nuova serie di Netflix, diretta da Tim Burton.  La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Jenna Ortega segue le orme di Christina Ricci che ha interpretato il personaggio di Mercoledì in The Addams Family del 1991 e nel sequel del 1993 dal titolo Addams Family Values. Christina Ricci è tornata nella serie di Netflix con il personaggio di Marylin Thornhill. 

Jenna Ortega non ha chiesto consigli a Christina Ricci per interpretare Mercoledì nella nuova serie Netflix

mercoledì

netflix

In un’intervista a MTV News, Jenna Ortega ha rivelato di non aver chiesto consigli a Christina Ricci prima di iniziare a girare la serie: ”No, penso che quando era sul set, nessuno di noi ne ha parlato. Non credo che volesse intralciare la mia esibizione e sentirsi prepotente. E poi mi sono sentita come se non volessi tirare fuori qualcosa che ha fatto 30 anni fa, per il mio vantaggio, non volevo derubarla. E non volevo essere troppo simile a lei”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *