Jenna Ortega anticipa le vibes horror di Mercoledì di Beetlejuice 2

Jenna Ortega ha anticipato due dei suoi progetti più attesi, Mercoledìe Beetlejuice 2

Jenna Ortega, ormai consolidatasi come una delle attrici più ricercate a Hollywood, ha anticipato due dei suoi prossimi progetti più attesi: Mercoledì e Beetlejuice 2. Durante la 75esima edizione dei Primetime Emmy Awards, Ortega ha svelato che la seconda stagione dell’apprezzata serie Netflix si concentrerà maggiormente sull’aspetto “horror”, mantenendo comunque intatta la caratterizzazione amata dei fan per Mercoledì Addams.

“Nel nuovo percorso della serie, stiamo sicuramente esplorando un’atmosfera più oscura. È davvero, davvero eccitante perché, nonostante Mercoledì attraversi sviluppi narrativi, la sua essenza rimane inalterata, e questa è la cosa straordinaria di lei”.

Durante un’intervista con E!, Ortega ha garantito ai fan che rimarranno soddisfatti: “Ci sono battute veramente geniali, e credo che tutto sarà amplificato. Ci sarà una maggiore ricchezza di azione, e ogni episodio avrà un’impronta quasi cinematografica, il che è affascinante.”

Dalla sua premiere nel 2022, la prima stagione di Mercoledì ha ottenuto un notevole successo sul popolare servizio di streaming. La trama segue l’adolescente omonimas, alle prese con lo sviluppo delle sue abilità psichiche e la sfida contro una minaccia omicida, mentre frequenta la Nevermore Academy. Le riprese della seconda stagione inizieranno nella primavera del 2024, prospettando il lancio del franchise su Netflix, con uno spin-off dedicato a Zio Fester attualmente in fase di sviluppo.

Beetlejuice 2, altro progetto di Jenna Ortega uscirà nei cinema a settembre

beetlejuice spiegazione

Ortega proseguirà il suo coinvolgimento nell’eredità spettrale con un ruolo di primo piano nel tanto atteso seguito, Beetlejuice 2. Diretto da Tim Burton e con una sceneggiatura curata dal team di sceneggiatori composto da Alfred Gough e Miles Millar, Beetlejuice 2 vedrà Ortega interpretare il ruolo di Astrid Deetz, la figlia di Lydia Deetz, precedentemente interpretata da Winona Ryder nel film originale.

Durante un’intervista con ET sul red carpet degli Emmy Awards, Ortega ha descritto il film come un’esperienza visivamente “entusiasmante” e ha menzionato l’impiego di effetti pratici e scenografie tangibili. “[È] una delle esperienze più divertenti che abbia mai vissuto sul set”. Ha aggiunto: “Dal punto di vista visivo, è davvero stimolante. Ogni cosa era reale… credo che ci stiamo affidando poco alla CGI o a simili”.

Parlando del cast, che includerà Michael Keaton nel ruolo principale, così come Winona Ryder, Catherine O’Hara, Monica Bellucci, Willem Dafoe, Justin Theroux e Arthur Conti, Ortega ha espresso la sua “enorme fortuna” nel far parte di un ensemble così straordinario.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *