Jenna Ortega diventa Raven di Teen Titans nel casting Live-Action DC

La star emergente, Jenna Ortega, è stata scelta per interpretare Raven di Teen Titans, nella splendida fan art del DC Universe

Jenna Ortega di Mercoledì diventa Raven di Teen Titans, grazie ad una nuova straordinaria fan art. Il casting dei fan potrebbe diventare una realtà mentre la DC si prepara a riavviare il DCEU con il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran. Con il nuovo universo, molti personaggi che non hanno avuto il tempo di brillare nel DCEU, come le Lanterne Verdi o la Bat Family, avranno finalmente il dovuto. 

Su Twitter, l’artista digitale Jaxson Derr ha immaginato come potrebbe apparire Ortega nei panni di Raven nell’universo DC, e il risultato è perfetto.

Jenna Ortega è diventata una delle giovani star più famose di Hollywood, con il suo ruolo che ha aiutato Mercoledì di Netflix a diventare la seconda serie in lingua inglese più vista nella storia dello streamer, solo dietro l’innovativa quarta stagione di Stranger Things. Con la popolarità dell’attrice ai massimi storici, sarebbe intelligente per la DC sceglierla per guidare uno dei suoi progetti, e Raven sarebbe il personaggio perfetto per lei.

Perché Jenna Ortega nei panni di Raven sarebbe perfetta per Teen Titans e l’universo DC

jenna ortega mercoledì

Via Instagram

Il ruolo da protagonista di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams l’ha resa un nome familiare. Il nuovo DC Universe dovrà essere fresco per cancellare l’immagine del controverso DCEU nella speranza di evitare lo scarso rendimento di progetti come con Shazam! Fury of the Gods, che ha registrato una performance pessima al botteghino. La DC ha bisogno di suscitare nuovamente interesse nel suo universo e il casting di un’attrice come Ortega, che è universalmente amata e abbastanza giovane da interpretare un personaggio importante per un decennio, sarebbe un grande passo.

Mercoledì presenta Ortega come protagonista, una ragazza che ha avuto un atteggiamento freddo nei confronti delle altre persone per la maggior parte della sua vita, ma ha iniziato ad aprirsi a pochi eletti pur mantenendo i suoi gusti oscuri. Il personaggio ha anche a che fare con un potere che non comprende completamente. Raven e Mercoledì condividono alcune somiglianze essndo entrambi abbastanza dark, rendendo facile per Ortega entrare senza problemi nell’universo DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *