Matthew Perry rivela che Jennifer Aniston lo ha sostenuto durante la sua lotta con la dipendenza da alcol e oppioidi

Matthew Perry ha recentemente rivelato che stava per morire, dopo aver subito una perforazione gastrointestinale e alcun problemi al colon a seguito di un uso improprio di oppioidi e alcol. L’attore era sul set di Friends in quel periodo e ha raccontato che i suoi colleghi erano molto comprensivi ed erano pazienti nei suoi confronti.

Infatti, lo hanno sostenuto durante le ricadute nel corso degli anni. La star ha dovuto passare tre mesi in ospedale. Nel corso della sua  intervista con Diane Sawyer, Perry ha affermato che Jennifer Aniston è rimasta in stretto contatto con lui durante tutta la sua lotta con la dipendenza. 

Friends: Matthew Perry rivela che Jennifer Aniston lo ha sostenuto durante la sua lotta con la dipendenza da alcool

Friends: The Reunion

Friends: The Reunion poster. HBO Max

Dopo 15 volte in riabilitazione e 14 interventi chirurgici allo stomaco, Matthew Perry è determinato ad aiutare le persone che lottano con la dipendenza. Parlando di Jennifer Aniston, l’attore ha raccontato: ”È stata quella che mi ha sostenuto di più. Sai, le sono davvero grato per questo”.

Inoltre, ha elogiato tutto il cast di Friends che lo ha sostenuto durante i suoi momenti più dolorosi e difficili, dichiarando: ”Erano tutti così pazienti. Eravamo come i pinguini. In natura, quando un pinguino è malato o molto ferito, gli altri pinguini lo circondano e lo sorreggono e camminano finché quel pinguino non può camminare da solo. Ed è un po’ quello che il cast ha fatto per me”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *