Jennifer Aniston, “Ogni anno Adam Sandler mi regala dei fiori per la Festa della mamma” e il motivo è davvero commovente

Jennifer Aniston e Adam Sandler condividono un intenso legame di amicizia che li unisce da anni

Quella tra Jennifer Aniston e Adam Sandler è un’amicizia vera, un vero e proprio sodalizio che dura da anni, sia sotto i riflettori e sul set sia lontano dalle luci della ribalta. Aniston, 54 anni, è pronta a tornare protagonista nella terza stagione di The Morning Show 3 (qui il trailer) e nel corso di una recente intervista con il The Wall Street Journal ha raccontato di un gesto davvero commovente che Adam Sandler e sua moglie Jackie compiono ogni anno. Adam, 56 anni, e Jackie Sandler sono sposati dal 2003 e hanno due figlie adolescenti: Sadie di 17 anni e Sunny di 14. Aniston, che non ha figli, ha raccontato, parlando con Allure, di aver passato molto tempo cercando di rimanere incinta, entrando nei dettagli di un percorso difficile senza il quale oggi non sarebbe la donna che è diventata. Un percorso che l’ha portata a dare ulteriore valore ai piccoli grandi gesti come quello che Adam Sandler e sua moglie compiono ogni anno.

murder mystery

Happy Madison Productions, Echo Films, Mythology Entertainment, Vinson Films, Endgame Entertainment, Netflix

Messo da parte questo impegnativo percorso della sua vita, Jennifer Aniston ha accettato la situazione e dichiarato di non aver rimpianti

Ogni anno, nel giorno della Festa della mamma, Jennifer Aniston riceve un mazzo di fiori da parte di Adam Sandler e sua moglie Jackie. Un gesto commovente simbolo del sostegno da parte della coppia e della grande amicizia che lega i due attori. Sandler e Aniston hanno condiviso le scene in diverse occasioni (Mia moglie per finta, Murder Mystery) ma il loro primo incontro risale ad ancor prima del successo di Friends, durante una puntata del Jimmy Kimmel Live.

Aniston ha parlato per la prima volta del suo difficile percorso con la fecondazione assistita nel 2022. Adam Sandler e sua moglie sanno bene quel che ha passato l’attrice, le sono stati vicini e continuano a manifestarle il proprio affetto. “Ho cercato di rimanere incinta” ha spiegato l’attrice nel dicembre 2022 nel corso di un’intervista con Allure. “Anni e anni di speculazioni, è stato davvero difficile. Ho tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, ho provato davvero di tutto. Avrei dato qualunque cosa, all’epoca, per avere qualcuno che mi dicesse di congelare gli ovuli, ma non è successo. Ed ora sono qui, quella nave è salpata”.

Messo da parte questo impegnativo percorso della sua vita, Jennifer Aniston ha accettato la situazione e dichiarato di non aver rimpianti. Una donna serena e realizzata, con alle spalle un’esperienza che le ha cambiato la vita rendendola quel che è ora. “Non ho rimpianti. In verità mi sento piuttosto sollevata ora perché non devo chiedermi ‘Posso? Forse’. Non devo più pensarci”.

murder mystery recensione jennifer aniston

Vinson Films, Endgame Entertainment, Happy Madison Productions, Tower Hill Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *