Jennifer Aniston racconta che la reunion di “Friends” è stata così emozionante che ha dovuto lasciare il set diverse volte

Alcuni mesi fa, il cast di Friends ha celebrato i ventisette anni dello show con una reunion speciale. A prendere parte all’importante evento, atteso dai fan di tutto il mondo, c’era il cast al completo, composto da: Jennifer Aniston , Courteney Cox , Lisa Kudrow , Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Gli attori hanno ricordato i momenti più belli, vissuti insieme nel corso degli anni sul set della popolare serie. 

Jennifer Aniston ha vissuto un momento speciale con il resto del cast. L’attrice ha rivelato di aver dovuto lasciare il set delle riprese, in diverse occasioni, a causa delle emozioni che ha vissuto nel rivedere e rivivere una parte preziosa del suo passato. 

 

Jennifer Aniston racconta che ha dovuto lasciare il set di Friends diverse volte per l’emozione

Friends: The Reunion

Friends: The Reunion poster. HBO Max

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Jennifer Aniston ha raccontato l’impatto emotivo che la reunion di Friends ha avuto sulla sua persona: «Il viaggio nel tempo è difficile. Penso che siamo stati così ingenui ad entrarci, pensando: “Quanto sarà divertente? Stanno rimontando i set, esattamente com’erano”. Poi arrivi lì e pensi: “Oh giusto, non avevo pensato a cosa stava succedendo l’ultima volta che sono stata davvero qui”. E mi ha colto di sorpresa perché era come dire: “Ciao, passato, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?”». 

Poi, l’attrice ha concluso, raccontando di aver dovuto lasciare il set varie volte: «È stato tutto molto stridente e, naturalmente, hai telecamere ovunque e io sono già un po’ emotiva, immagino si possa dire, quindi ho dovuto andarmene in certi momenti. Non so come abbiamo fatto ad evitarlo». 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *