Jennifer Lawrence e Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino?

Nonostante la notizia dello script ultimato del nuovo film di Quentin Tarantino sia ancora carne fresca, i rumors su un ipotetico cast si sono fatti sempre più forti tanto da renderli impossibili da non ascoltare. Non tutti sanno che questa estate però, Tarantino si è incontrato con due attori di prima classe per parlare del suo nuovo film.

Quentin Tarantino si è incontrato con Jennifer Lawrence e Brad Pitt per parlare del nuovo film che come sappiamo tratterà delle vicende del serial killer Charles Manson!

Questa si può dire l’unica cosa concreta, e possiamo dire anche non ci dispiacerebbe se si rivelasse realtà. Per la Lawrence sarebbe la prima volta che si troverebbe a lavorare con il grande capo Quentin, una chance che una neo-star (diciamo) come lei di certo non si farebbe scappare. Alcune fonti rivelano anche che sia stata indicata Margot Robbie per il ruolo di Sharon Tate (moglie di Roman Polanski), notizia che risale al comic-con di San Diego; dove si diceva anche che Brad Pitt avrebbe interpretato detective che guidò le indagini sull’omicidio, mentre Jennifer Lawrence sarà una dei membri della Manson Family.

Un ennesimo rumor circonda il prolifico Leonardo Di Caprio, il quale come Pitt ha avuto già a che fare con Quentin Tarantino a differenza di questi nella parte di un villain. L’interpretazione di Di Caprio nei panni di Calvin J. Candie nel western Django Unchained, ha segnato il cuore dei fan tarantiniani; come lo stesso Aldo Raine di Pitt in quel filmone che è stato “Bastardi senza gloria”.

Per adesso questi sono le uniche informazione che possiamo darvi cari lettori, vi aggiorneremo il prima possibile appena avremo altre notizie! Stay tuned!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *