Jennifer Lawrence svela la verità sul presunto flirt con Liam Hemsworth mentre lui stava con Miley Cyrus

Jennifer Lawrence ha davvero avuto una relazione segreta con Liam Hemsworth mentre lui era fidanzato con Miley Cyrus? L'attrice svela la verità!

Jennifer Lawrence ha deciso di mettere finalmente le cose in chiaro! L’attrice di Fidanzata in Affitto ha finalmente svelato se tra lei e Liam Hemsworth ci fosse stato qualcosa, in particolare nel periodo in cui lui era fidanzato con Miley Cyrus. Lawrence si è unita ad Andy Cohen in Watch What Happens Live e dopo aver condiviso i suoi pensieri su tutto, dai suoi passati look da tappeto rosso ai drama nei quali è stata coinvolta, ha parlato del sottile riferimento all’avventura con Hemsworth in Flowers, il singolo uscito a gennaio di Miley Cyrus.

Jennifer Lawrence svela la verità sul suo flirt con Liam Hemsworth

jennifer lawrence

20th Century Fox Film Corporation, Bad Hat Harry Productions, Donners’ Company

“Non è vero”, ha cominciato Lawrence, prima ancora che Cohen potesse intervenire. “Sono solo voci. Voci totali”. La speculazione sull’avventura è arrivata quando nel video musicale per Flowers – visto da molti fan come una canzone sulla rottura che criticava il suo matrimonio con l’ex marito Hemsworth – Cyrus ha sfoggiato un vestito dorato che ricorda vagamente quello che Lawrence indossava durante una première di Hunger Games, insieme a Hemsworth.

Aggiungendo benzina sul fuoco, durante una precedente apparizione su WWHL, Jennifer Lawrence ha suggerito di aver avuto un bacio fuori dallo schermo con Hemsworth durante le riprese. Tuttavia, Lawrence pensa che non avrebbe senso se l’ira fosse diretta verso di lei. “Voglio dire, sappiamo tutti che io e Liam ci siamo baciati una volta”, ha detto Lawrence, sorridendo, “ma sono passati anni dopo che si sono lasciati”. “Quindi presumo solo che sia stata una coincidenza”, ha detto del vestito dorato di Cyrus.

Ora, Jennifer Lawrence sta tornando al cinema dopo aver preso una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla sua famiglia. La giovane si è sposata con il suo attuale marito Cooke Maroney nell’ottobre 2019 e la coppia ha un figlio di un anno, Cy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *