News

Jennifer Lawrence interpreterà Zelda Fitzgerald in un nuovo biopic

L’attrice Jennifer Lawrence sarà Zelda Fitzgerald, la moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, nel nuovo biopic diretto – probabilmente – da Ron Howard.

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24: Actress Jennifer Lawrence poses in the press room during the Oscars at Loews Hollywood Hotel on February 24, 2013 in Hollywood, California. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Il lungometraggio si intitolerà Zelda, e racconterà la storia di una scrittrice molto talentuosa, che però soffriva di bipolarismo e di schizofrenia, e questo la portò ad essere rinchiusa in un manicomio. All’interno di esso scoppiò un incendio che portò alla sua morte. La sceneggiatura del film sarà di Emma Frost, ispirata alla biografia Zelda, scritta da Nancy Milford. Tra i produttori del progetto ci sarà anche Allison Shearmur che ha già collaborato in passato con Jennifer Lawrence nei film Hunger Games.

Dopo la straordinaria prova recitativa ne Il Lato Positivo, che l’ha portata a vincere l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista, e dopo altre grandi prestazioni davanti alla macchina da presa come in American Hustle – peraltro entrambi diretti da David O. Russell – ci aspettiamo un’ulteriore grande performance della giovane attrice che ha già fatto vedere di cosa è capace.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker