Jennifer Lopez: “Ecco perché io e Ben Affleck ci lasciammo”

Innamorati e bellissimi sul red carpet di Marry me, ma perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati nel 2004?

Jennifer Lopez, a 52 anni, è più in forma che mai, con un nuovo sofisticato taglio di capelli e un film al cinema, Marry me che la vede protagonista insieme a Clive Owen. Conquista la copertina di Rolling Stone che le dedica un bel servizio fotografico e un’intervista in cui l’attrice e cantante ripercorre la sua carriera, parla di come abbia raggiunto la popolarità e torna sulla sua storia con Ben Affleck. Nel corso dell’intervista Jennifer Lopez spiega i motivi della loro rottura nel 2004 e parla di come entrambi siano stati fortunati a ritrovarsi a quasi vent’anni di distanza. Ora i due sono più innamorati e in sintonia che mai, ma quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura anni fa?

Jennifer Lopez

Via Instagram @jlo

Jennifer Lopez e la fine dell’amore con Ben Affleck nel 2004

“Siamo molto fortunati” dichiara Jennifer sul suo amore con Ben Affleck. “Il modo in cui proteggiamo ciò che abbiamo e il modo in cui viviamo le nostre vite – cosa condividere, cosa non condividere – è l’equilibrio che abbiamo ora. Il vantaggio dell’esperienza e la saggezza che abbiamo conquistato nel corso degli anni”. JLo ha sfilato insieme a Ben Affleck alla premiere di Marry me, dove i due sono parsi particolarmente affiatati. “Sono davvero felice” racconta a Rolling Stone, “probabilmente più di quanto lo sia stata in tutta la mia vita”. “Cerco di vivere sempre con gratitudine. Ma oggi, soprattutto, se mi chiedi qual è il mio primo pensiero è grazie, grazie per questo giorno. Grazie per la mia vita”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Nei primi anni 2000 la situazione era un po’ diversa. Sia JLoche Ben Affleck si trovavano all’apice della popolarità e costantemente sotto i riflettori. Il tutto senza la consapevolezza e la maturità acquisita nel corso degli anni. La continua attenzione non ha certo giovato alla loro relazione e la coppia, all’epoca, non ha avuto i mezzi per reggere alla pressione. “È stato brutale all’epoca. Io e Ben eravamo così innamorati. È stato uno dei periodi più felici della mia vita. Ma venivamo spesso criticati e questo ha davvero distrutto la nostra relazione dall’interno. Perché eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti della vita”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *