Jennifer Lopez, il 2023 è l’anno di svolta della sua carriera da attrice: dalle commedie romantiche è passata ai thriller d’azione!

Jennifer Lopez si sta dirigendo verso l'azione e ciò potrebbe significare che grandi cose sono all'orizzonte

Jennifer Lopez ha fatto molta strada dai suoi esordi come diva del pop e, dopo aver intrapreso anche la carriera da attrice, sembra che il suo curriculum non smetta di aggiungere titoli. Inoltre, la moglie di Ben Affleck avrebbe fatto un passo verso un nuovo genere, assumendo un tipo di ruolo particolare in The Mother – La vendetta ha il volto di una madre del 2023, ora disponibile su Netflix.

Jennifer Lopez pronta a dominare la scena in un nuovo genere cinematografico?

Jennifer Lopez

Universal Pictures

Se c’è una cosa per cui conosciamo Jennifer Lopez, sono sicuramente le commedie romantiche. È stata in così tante che sarebbe sicuro dire che trascorre più tempo in bianco rispetto a qualsiasi altro colore. Questi film includono Un amore a 5 stelle (2002), The Backup Plan (2010) e Marry Me (2022). Sono tutti film che portano gioia ad una sezione trasversale molto specifica della popolazione. 

Inoltre, Jennifer Lopez sembra abbastanza felice di interpretare lo sfortunato ruolo femminile perché, in effetti, è decisamente brava nel farlo. Quelle che interpreta sono tutte donne insicure, eppure è la persona più attraente sullo schermo. È divertente e riesce a giocare bene questo dualismo particolare, accompagnata da un protagonista maschile che riesce (quasi) sempre ad avere un tempismo comico piuttosto buono.

L’ultima commedia romantica di JLo, però, è stata un po’ diversa. Era divertente, ha coinvolto un matrimonio, ma… aveva molte più pistole. Quando Un matrimonio esplosivo è stato rilasciato all’inizio del 2023, alcuni hanno notato una certa somiglianza della protagonista con un’altra attrice: Sandra Bullock in The Lost City (2022). Jennifer Lopez sembra puntare al tipo di carriera della sua collega, cercando di spiegare le ali e provare nuovi progetti, come il cupo ruolo in The Mother. È un film in cui il suo intero comportamento è diverso da qualsiasi pellicola precedente e fa ben sperare per questo nuovo passo nella sua carriera. 

Jennifer Lopez

Nuyorican Productions
Vertigo Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *