Jennifer Lopez riceverà il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards 2022

Jennifer Lopez sarà una delle grandi protagoniste dei prossimi MTV Movie & TV Awards 2022. L’artista riceverà il Generation Award all’evento di quest’anno, che andrà in onda dal Barker Hangar di Los Angeles questa domenica. Il Generation Award celebra gli amati attori i cui diversi lavori, sia al cinema che in televisione, li hanno trasformati in nomi familiari. 

La serata sarà condotta da Vanessa Hudgens. Lo scorso anno, è stata premiata Scarlett Johansson. Mentre i precedenti vincitori sono stati: Dwayne Johnson, Tom Cruise, Sandra Bullock, Robert Downey Jr., Chris Pratt, Will Smith e Reese Witherspoon.

Jennifer Lopez riceverà il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards 2022

the-mother-jennifer-lopez

Le ragazze di Wall Street. Lucky Red

Wendy Plaut e Vanessa WhiteWolf, in una dichiarazione alla stampa, hanno così parato di Jennifer Lopez: ”Jennifer incarna tutto ciò che riguarda il Generation Award. Come donna che fa tutto – nei regni della recitazione, del canto, della danza, della produzione, della moda e della bellezza – Jennifer Lopez è un’icona senza tempo che ha avuto un impatto duraturo su film, TV, musica e cultura”. 

La star è apprezzata per le pellicole come Selena del 1997 e Hustlers del 2019. Inoltre, gli spettatori l’hanno amata in diverse commedie romantiche, nel corso degli anni, tra cui The Wedding Planner, Maid in Manhattan e il recente Marry Me. Il 14 giugno, Jennifer Lopez presenterà il suo documentario dal titolo Halftime che sarà disponibile su Netflix. Il documentario offre uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche dell’artista. Il film segna l’inizio della seconda metà della sua vita e illustra la sua evoluzione come donna latinoamericana, madre e artista che ha assunto il pieno controllo della propria carriera ed usa la propria voce per scopi più alti.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *