Jensen Ackles di Supernatural diventa il Batman di James Gunn in una fan-art del DC Universe

La star di Supernatural e The Boys potrebbe essere davvero un Batman perfetto?

Da quando James Gunn e Peter Safran hanno preso le redini degli Studios, il futuro dei supereroi DC è in continua evoluzione. Il Superman di Henry Cavill è stato mandato in pensione, con Gunn che ha in mente di dedicare un film a una versione più giovane di Clark Kent. Patty Jenkins ha abbandonato il progetto di Wonder Woman 3 e il futuro di Gal Gadot appare ancora incerto. E Batman? Sappiamo che il film di Matt Reeves uscito nel 2022 appartiene a un universo a sé e che il sequel dovrebbe essere al sicuro, dal momento che questa versione viaggia su binari paralleli. Sta di fatto che il DCU di James Gunn e Peter Safran ha bisogno di un Cavaliere Oscuro. E se fosse Jensen Ackles? È questa la domanda che si dev’essere posto l’artista bobby_art, che ha pubblicato su Instagram una fan-art che ritrae la star di Supernatural nei panni del vigilante di Gotham City. Potete vedere l’immagine in calce al nostro articolo.

jensen ackles batman

Supernatural. Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television

La star di Supernatural e The Boys Jensen Ackles potrebbe essere davvero un Batman perfetto?

jensen ackles batman

“Jensen Ackles” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

“La mia concept art di Jensen Ackles come Batman del DCU. Jensen è letteralmente la persona perfetta per interpretare il ruolo e credo che nessuno possa convincermi del contrario” scrive l’artista nel suo post Instagram. Nella fan-art la star di Supernatural e The Boys indossa un costume blu e grigio, col simbolo sul petto contornato d’oro. Sotto al post i commenti spaziano tra chi è piacevolmente convinto da questa versione e chi auspica che la scelta ricada su Ben Affleck o sullo stesso Robert Pattinson. Per quanto riguarda Pattinson, sappiamo che non vi è alcun accenno da parte dei piani alti riguardo al fatto che possa entrare nel DCU. Jensen Ackles, dal canto suo, ha doppiato Bruce Wayne nel film d’animazione direct to video del 2021 Batman: Il lungo Halloween. Di seguito la fan-art: e voi che ne pensate?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @bobby_art

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *