Jeremy Renner sta bene! L’attore ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute durante la promozione del suo prossimo progetto

Jeremy Renner ha condiviso un aggiornamento ottimista sulla sua guarigione dal recente incidente con lo spazzaneve, svelando al pubblico la sua prossima serie su Disney+

Jeremy Renner è felice e sta davvero meglio! L’attore ha aggiornato i fan sulla sua guarigione, promuovendo la sua prossima serie targata Disney+, Rennervations. Star originale dell’MCU, Renner è meglio conosciuto per il suo ruolo di Clint Barton/Hawkeye, sebbene l’attore sia anche noto per una serie di altri ruoli, il più recente dei quali è stato interpretato in Mayor of Kingstown. All’inizio di quest’anno, l’attore è stato coinvolto in un incidente che lo ha lasciato in condizioni critiche per diversi giorni, ma ora, fortunatamente, è in convalescenza.

Jeremy Renner pronto per il suo prossimo ruolo in Rennervations

jeremy renner

“Jeremy Renner” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Naturalmente, la preoccupazione per lui rimane alta, anche se Jeremy Renner ha regolarmente condiviso aggiornamenti sulla sua guarigione, ringraziando tutti per il loro supporto. L’attore ha utilizzato Instagram proprio per condividere il suo stato di salute, pubblicando un’immagine da quello che sembra essere il set della sua ultima serie Rennervations – che lo vedrà viaggiare per il mondo mentre riutilizza diversi veicoli – fa luce sul suo incidente condividendo che al momento sta lavorando se stesso.

Il primo gennaio Renner ha riportato gravi ferite a seguito di un incidente che ha coinvolto un gatto delle nevi, un veicolo progettato per spostare la neve, vicino alla sua casa in Nevada. Il veicolo, estremamente pesante, lo ha schiacciato, rompendogli più di 30 ossa del corpo. Secondo quanto riferito, Renner stava tentando di proteggere suo nipote al momento dell’incidente ed è stato rapidamente aiutato da uno dei suoi vicini, un medico. L’attore è stato trasportato, in aereo, in un ospedale locale dove ha subìto un intervento chirurgico, prima di rimanervi per diverse settimane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *