Jeremy Renner rompe il silenzio: ecco quale sarà il suo futuro nell’MCU
Jeremy Renner condivide un aggiornamento ottimista sul suo futuro nell'MCU cinque mesi dopo il suo terribile incidente
Dopo mesi di lavoro per riprendersi dal suo terrificante incidente, Jeremy Renner ha un aggiornamento ottimista sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. Renner, noto per aver interpretato Clint Barton/Hawkeye nell’MCU, è stato portato d’urgenza in ospedale il giorno di Capodanno quando il suo spazzaneve lo ha investito mentre cercava di salvare suo nipote dalla stessa macchina. Dopo due settimane di riposo e un intervento chirurgico nell’unità di terapia intensiva, Renner è tornato nella sua casa in Nevada e da allora si è ripreso.
Jeremy Renner anticipa il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe
Durante un recente panel all’evento Phoenix Fan Fusion, a Jeremy Renner è stato chiesto del suo ritorno alla recitazione e del suo potenziale futuro del MCU. L’attore di Occhio di Falco ha assicurato che sarebbe stato visto di nuovo sullo schermo, a condizione che avesse ricevuto il permesso di sua figlia, ed è disposto a riprendere il suo ruolo Marvel se lo rivogliono.
Decisamente più ottimista di molti dei suoi ruoli acclamati, Renner ha mantenuto viva la speranza dei suoi fan nei cinque mesi trascorsi dalla notizia del suo straziante incidente, condividendo una varietà di foto e video mentre era in ospedale e mantenendo i suoi follower aggiornati come meglio poteva sul suo stato in evoluzione. Poco dopo essere tornato a casa, Renner e il collega, star dell’MCU, Chris Evans si stavano persino scambiando battute sulla situazione sui social media, indicando che la star di Hawkeye stava affrontando l’incidente con calma.
Più recentemente, Renner ha condiviso una varietà di immagini della sua terapia fisica per riprendersi dall’incidente, inclusa la possibilità di camminare finalmente senza l’assistenza di un bastone verso l’inizio di maggio. Oltre ai fan, molti dei collaboratori di Renner hanno condiviso una serie di aggiornamenti positivi sui suoi progressi nel recupero, tra cui l’attrice di Black Widow Scarlett Johansson, che ha ricordato di essere stata “così felice di vederlo“ ed ha scherzosamente dichiarato che Renner ha battuto tutti gli Avengers per impegnarsi in “vere cose da supereroi“.