Jeremy Renner ricoverato in condizioni critiche dopo un incidente sulla neve

Un brutto incidente per Jeremy Renner, ricoverato in condizioni gravi per le ferite riportate mentre spalava la neve

Come riporta Deadline, Jeremy Renner è stato ricoverato in condizioni definite “critiche ma stabili” a causa delle ferite riportate dopo un incidente sulla neve. I dettagli del fatto rimangono ancora da chiarire ma, come riferito da un portavoce, sembra che l’attore sia rimasto ferito mentre spalava la neve nella giornata di domenica 1º Gennaio, nel pieno dell’ondata di maltempo che sta colpendo diverse zone degli Stati Uniti. A seguito del fatto, la star di Hawkeye e dei film degli Avengers e di Capitan America è stata trasportata d’urgenza in ospedale in elicottero. Sempre riportando le parole di un portavoce, Deadline specifica che la famiglia di Renner si trova con lui e che l’attore sta ricevendo le migliori cure possibili. Nel corso della sua carriera Jeremy Renner ha ricevuto due nomination agli Oscar, la prima come Miglior attore protagonista nel 2010 per The Hurt Locker e la seconda come non protagonista nel 2011 per The Town.

jeremy renner

Hawkeye. Marvel Studios

Un brutto incidente per Jeremy Renner, ricoverato in condizioni gravi per le ferite riportate mentre spalava la neve

Il Reno-Gazette Journal riporta che Jeremy Renner ha una casa vicino al Monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. Quell’area è stata interessata nella giornata dello scorso 31 dicembre da una forte ondata di maltempo che ha colpito più di 35.000 abitazioni lasciando la zona senza corrente elettrica. Non è ancora chiaro quali ferite abbia riportato l’attore che, qualche giorno fa, aveva postato sui social un’immagine in cui mostrava un’automobile completamente ricoperta dalla neve con una eloquente didascalia: “La nevicata al lago Tahoe non è uno scherzo”. L’incidente sarebbe avvenuto proprio mentre Renner stava spalando la neve caduta copiosa nella zona.

Jeremy Renner si è unito al Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Clive Barton/Hawkeye nel 2011, nel film Thor. Ha successivamente ripreso il ruolo in The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Recentemente è tornato nei panni di Hawkeye nell’omonima serie per Disney+.

hawkeye jeremy renner

Jeremy Renner, The Avengers. Marvel Studios, Paramount Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *