Jessica Alba sarà la protagonista e produttrice della serie Confessions on the 7:45

Jessica Alba approderà su Netflix con la serie Confessions on the 7:45. L’attrice sarà la protagonista e la produttrice del progetto basato sull’omonimo libro di Lisa Unger. Il thriller psicologico racconterà la storia di una donna che incontra uno sconosciuto su un treno mentre sta tornando a casa. L’uomo le sconvolgerà la vita.

Le persone di cui la donna pensava di potersi sempre fidare iniziano a diventare estranee, la protagonista della serie è costretta ad affrontare un viaggio scomodo pieno di bugie e tradimenti. La sceneggiatura di Confessions on the 7:45 sarà scritta da Charise Castro Smith

Jessica Alba sarà la protagonista e produttrice della serie Confessions on the 7:45

Jessica Alba sarà la produzione esecutiva oltre che la protagonista di Confessions on the 7:45. Michael Rotenberg e Oly Obst di 3 Arts saranno i produttori esecutivi. Oltre a scrivere la sceneggiatura, Charise Castro Smith sarà la showrunner e la produttrice dello show. Di recente Jessica Alba ha recitato al fianco di Gabrielle Union nella serie Spectrum Original “LA’s Finest”, uno spin-off del franchise cinematografico Bad Boys.

Parlando di Confessions on the 7:45, Jessica Alba ha dichiarato: ”Non potevo mettere giù questo libro. Nel momento in cui ho letto la frase, ‘Se vuoi mantenere un segreto devi prima nasconderlo a te stessa’, sono rimasta affascinata. Questo libro parla del tentativo di seppellire i segreti e la vergogna che portiamo fino a quando la verità non viene svelata. Non riesco a pensare a una persona più entusiasmante con cui collaborare per questo progetto. Charise ha un talento così impressionante e ha davvero ogni sfumatura sotto la pelle di questi personaggi e della loro rete di bugie”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *