Jessica Chastain è finita in ospedale dopo aver girato una scena in The 355. Scopri perché

Jessica Chastain è tornata al cinema, protagonista di The 355. Il film di spionaggio è diretto da Simon Kinberg e vede un cast stellare, composto anche da Penélope Cruz, Bingbing Fan, Diane Kruger e Lupita Nyong’o

La Chastain è anche la produttrice del progetto ed interpreta Mason “Mace” Browne, un ufficiale della CIA che recluta una squadra di professioniste quando scopre che un’arma mortale è caduta nelle mani sbagliate. Durante le riprese della pellicola d’azione, l’attrice è finita in ospedale.  

Jessica Chastain è finita in ospedale dopo aver girato una scena in The 355. Scopri perché

The 355 trailer

The 355. 01Distribution

Nel corso di un’intervista a The Late Late Show, la protagonista di The 355 ha rivelato di essere finita in ospedale, proprio quando ha girato la pellicola. Infatti, durante una scena di combattimento, Jessica Chastain è caduta accidentalmente ed ha battuto la testa su un pavimento di marmo. Nonostante la caduta, l’artista ha continuato a girare la sua scena d’azione. Poi, i membri del set l’hanno convinta a fare un controllo in ospedale per accertarsi che stesse bene. 

L’artista ha così raccontato l’accaduto, affermando: ”Stavo girando una scena di combattimento ed era su un pavimento di marmo. Sono caduta e ho battuto la testa. Ho valutato male la distanza durante la scena. Ho fatto un altro paio di ciak perché, sai, non mi arrendo facilmente. Tutti si sono fermati e sembravano spaventati e io ero un po’ stordita, mi sono detta: ‘Non so cosa sta succedendo”. Per le riprese di The 355, Jessica ha scelto, molto spesso, di non usare la controfigura durante le scene d’azione. 

Anche la collega Penélope Cruz ha preso parte all’intervista, ed ha raccontato: “Ti abbiamo convinto ad andare in ospedale perché non volevi andare. Lei voleva andare avanti. Ed io ero tipo: ‘Sai, devi andare in ospedale.'” Infine, la Cruz ha affermato essere “così sollevata” di non aver dovuto fare tante acrobazie sul set come le sue co-protagoniste.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *