Jessica Chastain cambia look: addio al rosso fuoco

Il nuovo look mozzafiato di Jessica Chastain

Bella sopra ogni limite e così carismatica da far cadere ai suoi piedi tutti gli esseri viventi della terra. Jessica Chastain è ricordata soprattutto per quei bei capelli rossi, che sempre l’hanno caratterizzata. Pare però che ormai dobbiamo dire addio a quel rosso fuoco e dare il benvenuto a una morbida tonalità di blonde-rouge, il colore giusto per scaldare il freddo inverno di quest’anno.

Jessica Chastain e il blonde-rouge che scalda la sua carnagione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

Sul sito di VanityFair, possiamo leggere il commento della colorista e hairstylist di Mastromauro Hair & Beauty Milano, che dice che “il blonde rouge dell’attrice americana è caldo e raffinato, con i riflessi così chiari e morbidi da ricordare il rosa pesca. Una tonalità che dona in particolar modo a chi ha occhi azzurri, verdi, grigi e topazio e che viene valorizzata dal classico long bob o da un taglio lungo e ondulato scalato o pari”. Sicuramente Jessica Chastain lancerà la moda di questo inverno, dato che il suo colore ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo, che ora saranno dal loro parrucchiere di fiducia per emulare la tinta dell’attrice.

La Chastain è stata recentemente protagonista insieme al collega Oscar Isaac nella serie di Ingmar Bergman Scene da un matrimonio. Oltre a questo ricordiamo che l’attrice è stata protagonista di film e serie tv come Jolene, Stolen – Rapiti, Il debito, Take Shelter, Coriolanus, The tree of life, The help, Le paludi della morte, Lawless, Zero dark thirty, Tar, La madre, La scomparsa di Eleanor Rigby, Miss Julie, Interstellar, Sopravvissuto – The Martian, Crimson Peak, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Miss Sloane – giochi di potere, La signora dello zoo di Varsavia, Molly’s Game, It – Capitolo due, Ava, Gli occhi di Tammy Faye, The 355, E.R – Medici in prima linea, Veronica Mars, Journeyman, Poirot e Scene da un matrimonio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *