Jim Jarmusch dirigerà un film sugli zombie con Bill Murray e Selena Gomez

Focus Features svela il nuovo intrigante progetto di Jim Jarmusch: una commedia sugli zombie con Bill Murray, Adam Driver e Selena Gomez

Jim Jarmusch dopo aver girato nel 2013 Solo gli amanti sopravvivono, con protagonisti dei vampiri, si getta in una nuova avventura nel sovrannaturale.

Focus Features ha annunciato l’inizio della produzione del nuovo film del regista e che il nome del progetto è The Dead Don’t Die. Il cast è composto da nomi molto importanti, la commedia zombie riunirà Jarmusch con Adam Driver, Bill Murray, Chloë Sevigny, Tilda Swinton e Steve Buscemi. Ognuno di loro ha già collaborato col regista statunitense, Driver in Paterson, Buscemi in Mistery Train mentre Murray, la Swinton e la Sevigny in Broken Flowers.

Indiscrezioni dicono che al film parteciperanno anche Selenza Gomez, coprotagonista del film, e Daniel Craig. Per quanto riguarda la trama non ci sono informazioni, il progetto è stato sviluppato in gran segreto. La data di uscita è auspicabile per il prossimo anno. Sono state diffuse anche le prime immagini del film, prese direttamente dal set.

https://www.instagram.com/p/BlKnoDpARP6/?taken-by=thehollywoodpipeline

Jim Jarmusch dirigerà un film sugli zombie con Bill Murray e Selena Gomez

Bill Murray si è dimostrato entusiasta del progetto di cui fa parte.

Ho un buon lavoro in arrivo. Preparatevi: è un film sugli zombi.
Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura sugli zombie che è molto divertente e ha un cast di grandi attori: Rosie Perez, Daniel Craig. Il titolo del progetto è The Dead Don’t Die e verrà girato durante l’estate. Ma no, non interpreterò uno zombi.

Se lo stesso Murray ha definito il film “divertente” c’è sicuramente da fidarsi, evidentemente Jarmusch ha scelto di optare per un approccio comico al genere. Nulla a che fare con le atmosfere cupe e tenebrose di Solo gli amanti sopravvivono.

A 2 anni di distanza dall’acclamato Paterson, ecco svelato il nuovo progetto del cineasta cult Jim Jarmusch: uno zombie movie con un super cast. Le riprese sono iniziate non lontano da New York, non resta che attendere quello che sembra a tutti gli effetti un film dal grande potenziale.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *