Joe Alwyn parla delle voci sul fidanzamento con Taylor Swift: “Se la risposta fosse sì, non lo direi”

Joe Alwyn sarà il protagonista di Parlarne tra amici, la serie tratta dal romanzo di grande successo di Sally Rooney. In una recente intervista per WSJ, l’attore ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata che, da sempre, cerca di proteggere dal grande interesse dei media. 

Infatti, Joe Alwyn ha una relazione con Taylor Swift dal 2016. Ma i due artisti hanno deciso di non confermare mai pubblicamente il loro fidanzamento. Alwyn e la cantante non hanno mai partecipato ad un evento pubblico insieme, preferendo vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Adesso, l’attore ha deciso di parlare. 

Joe Alwyn parla delle voci sul fidanzamento con Taylor Swift: “Se la risposta fosse sì, non lo direi”

Blake Lively dirige I Bet You Think About Me (Taylor's Version), il video musicale di Taylor Swift

In una recente intervista, Joe Alwyn ha scherzato su quante volte i giornalisti gli stiano chiedendo di confermare la sua relazione con Taylor Swift: ”Se avessi una sterlina per ogni volta che penso che mi è stato detto che sono stato fidanzato, avrei molte monete da una sterlina”. 

Successivamente, il protagonista di Parlarne tra amici ha affermato: ”Voglio dire, la verità è che se la risposta fosse sì, non direi, e se la risposta fosse no, non direi”. Inoltre, Alwyn ha parlato della sua decisione di mantenere privata la sua vita personale, affermando: ”Viviamo in una cultura che le persone si aspettano tanto da ricevere. Quindi se non pubblichi tutto il tempo quello che stai facendo, su come trascorri la giornata o su come hai preparato la colazione, questo ti rende un recluso?”. Infine, l’artista ha rivelato che il suo atteggiamento è “solo una risposta istintiva alla cultura in cui viviamo”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *