Joe Exotic: Nicolas Cage interpreterà la star di Tiger King in una serie tv

Nicolas Cage protagonista di una serie ispirata al re delle tigri Joe Exotic

Se avete apprezzato Tiger King, siete rimasti affascinati da Joe Exotic e lo avete trovato un personaggio perfetto per una possibile serie tv, ecco la notizia che fa per voi. Tiger King diventerà una serie tv e Joe Exotic sarà interpretato nientemeno che da Nicolas Cage. Stando a quanto riferito da Variety, l’attore vestirà i panni del folle e magnetico Joe Schreibvogel, meglio conosciuto come il re delle tigri.

La serie tv con protagonista Nicolas Cage si baserà su un articolo dal titolo Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild, di cui lo showrunner Dan Lagana ha acquistato i diritti nel giugno del 2019. Lagana si occuperà della sceneggiatura della serie tv che sarà composta di 8 episodi ed avrà come produttori CBS Television e Imagine Television Studios.

Nicolas Cage, che nella serie tv interpreterà Joe Exotic, avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Per Cage questo sarà il primo ruolo in una serie tv come protagonista, dopo una lunghissima carriera sul grande schermo. Al centro di Tiger King, le vicende personali, professionali e giudiziarie di Joe Exotic; la docu-serie ha spopolato su Netflix e raccolto a sé un gran numero di spettatori. Joe Exotic sta attualmente scontando una pena di 22 anni per tentato omicidio su commissione e violenze sugli animali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *