John Carpenter vorrebbe dirigere un nuovo film a Venezia?

Il regista statunitense John Carpenter vorrebbere tornare a dirigere un film in Europa

Tra il campionato dell’NBA ed una partita ai videogames, John Carpenter vorrebbe tornare in azione dietro una cinepresa. Sogna di dirigere un film in Europa e in special modo nella città di Venezia, in Italia. Come facciamo a saperlo? Beh è stato lo stesso regista a raccontarci il suo sogno nel cassetto in una recente intervista con Entertainment Weekly.

Infatti, durante la promozione di Halloween, film che ha visto il suo coinvolgimento, ed in uscita nelle sale alla fine di questo mese, ha dichiarato quanto segue:

Adorerei dirigere qualcosa, se è appropriato per la mia età. Non intendo girare un altro La Cosa, però. Non voglio tornare nell’Artico, non lo farò. Voglio prenderla con calma voglio godermela”.

John Carpenter vorrebbe dirigere un nuovo film

Nella già citata intervista Carpenter ha poi proseguito affermando:

“Ho sempre voluto girare qualcosa in Europa, qualcosa a Venezia, anche se non ho una storia. Che posto! Che posto strano! Venezia sta affondando! Wow. Ma non lo so, sarebbe divertente girare in Europa. Ci sono due cose importanti nella mia vita, però. La pallacanestro, quando inizia la stagione, e i videogiochi. Per giocare devi sederti su una sedia e non fare altro. Lo adoro. È quello il mio lavoro adesso, sedermi e non fare nulla.”

Cosa dire? Semplicemente saremmo stra entusiasti se John Carpenter, colui che ha diretto capolavori come Halloween – La notte delle Streghe, La Cosa o Il Seme della Follia (non possiamo citarli tutti!!) tornasse all’opera. Comunque in Italia come in gran parte dell’Europa il clima è abbastanza buono, niente Artico, niente neve, niente freddo polare e specialmente niente alieni, solo un altro gran film da vedere al cinema con gli amici! Speriamo ci faccia un pensierino tra una partita di pallacanestro ed una ad i videogiochi, il mondo del cinema sicuramente ha un posticino per John Carpenter!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *