John Wick 3 – Parabellum: il secondo trailer del film con Keanu Reeves!

Pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di John Wick 3 con Keanu Reeves nei panni del noto sicario

John Wick 3 secondo trailer. Nella comune quotidianità si dice spesso che non c’è due senza tre. A confermarne la veridicità è l’attesissimo nuovo trailer di John Wick 3 con Keanu Reeves. Difatti si tratta del terzo capitolo della saga cinematografica iniziata nel 2014, la quale ha poi visto la realizzazione di un sequel nel 2017. Il titolo John Wick 3 – Parabellum trova radici dal detto latino “Si vis pacem para bellum“. Questo significa “Se vuoi la pace prepara la guerra“. Basterebbe solamente questo modo di dire per descrivere la sinossi ufficiale della pellicola. Questo perché, per chi lo conosce, John Wick cerca di conquistarsi la pace dopo essersi ritirato dal mondo della malavita, nel quale ricopriva il ruolo di un abilissimo sicario.

E per un periodo di tempo ci era riuscito sposando l’amore della sua vita, quella persona che si incontra una sola volta e con la quale si ha la consapevolezza del per sempre. Ma la vita non è mai semplice, specialmente se in precedenza si era un leggendario assassino con molti nemici! Il nuovo lungometraggio oltre a riconfermare Keanu Reeves nei panni del protagonista principale, si affida, per l’ennesima, o meglio dire terza volta, ai registi Chad Stahelski e David Leitch. Lo sceneggiatore è anch’esso lo stesso del primo capitolo, Derek Kolstad. Eppure non mancheranno nuovi volti e nuovi potenti nemici.
Qui di seguito troverete il nuovo trailer ufficiale di John Wick 3 – Parabellum, buona visione!

John Wick 3 secondo trailer

Il secondo trailer ufficiale di John Wick 3 ci mostra a grandi linee le difficoltà che incontrerà il sicario durante questa nuova avventura. Se ben ricordate il secondo capitolo si conclude con l’ excommunicado di John dal Hotel Continental e una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari. La storia ricomincia proprio da quel punto. Siamo a New York. John Wick ha infranto un regolamento: non spargere sangue nell’Hotel Continental, quale sede principale dell’organizzazione sicari di tutto il mondo. E proprio per via di questa infrazione si vede scomunicato e preso di mira dagli alti vertici della camorra, dato l’uccisione del boss Santino D’Antonio. Nonostante quanto accaduto, il manager del suddetto hotel, Winston, ex amico dei John, gli concede un’ora d’anticipo per sfuggire al suo destino.

Nel cast troviamo il nuovo villain Zero, assassino professionista, in cerca di una personale vendetta nei confronti di John Wick, Inoltre è presente un personaggio interpretato da Anjelica Houston, quale membro della Tavola Alta e presunto alleato chiave dello steso protagonista. John Wick 3 – Parabellum arriverà nelle sale il 16 maggio 2019. Godiamoci il nuovo trailer ufficiale ed attendiamo ancora qualche tempo prima di scoprire come andrà a finire la vicenda! Secondo voi, John se la caverà anche questa volta?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *