John Wick 4, Keanu Reeves rivela: “È stato il capitolo più difficile da realizzare”

Keanu Reeves spiega i fan come le sequenze d'azione nel prossimo John Wick: Capitolo 4 lo abbiano reso il film più difficile che abbia mai realizzato

Keanu Reeves ha rivelato che John Wick 4 è il film più difficile che abbia girato in quasi quattro decenni di recitazione. Durante la sua apparizione sabato sera per CCXP 2022 all’Expo di San Paolo in Brasile, la star ha pubblicizzato l’imminente quarto film della serie di John Wick sedendosi con gli intervistatori di fronte ad un pubblico entusiasta.

La dichiarazione di Keanu Reeves sulla realizzazione di John Wick 4

john wick ballerina chad stahelski

John Wick. Summit Entertainment

Tra gli argomenti discussi, Reeves ha rivelato che le sequenze d’azione intensificate del film hanno reso la prossima puntata la sua prova più dura mai vista nel franchise: “Il Capitolo 4 è il film più difficile che abbia mai realizzato”, ha detto. “In termini di azione, è il film più difficile che abbia mai realizzato. Ma questo è ciò che lo rende buono”.

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, ha già accennato alle sequenze d’azione uniche di John Wick 4, che secondo lui superano quelle del terzo capitolo. “Ninja in auto, un po’ ovunque… Ci sono sempre ninja”. Stahelski ha sostenuto che per lui è importante offrire al pubblico contenuti che siano “leggermente nostalgici, ma abbastanza sovvertiti da essere diversi e freschi”, quindi è giusto presumere che i ninja di del quarto capitolo proveranno un’entità familiare e deliziosamente innovativa.

Non solo John Wick 4 è stato il film più difficile da girare della serie secondo Reeves, ma la sua co-protagonista Laurence Fishburne, che interpreta Bowery King, ha dichiarato che è “il migliore” della serie. Oltre al fatto che il film è “più profondo” degli altri tre “tanto quanto è lo stesso mondo degli altri tre film”, l’attore ha spiegato che ha una grande apertura, “tre o quattro scenografie davvero incredibili” e tre nuovi personaggi che sono “un divertimento pazzesco”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *