John Wick 5: affrontata la potenziale possibilità di ritorno di uno dei villain del quarto capitolo

Scott Adkins del quarto capitolo, che interpretava uno dei cattivi, Killa, affronta le potenziali possibilità di ritorno per il suo personaggio in John Wick 5

Scott Adkins affronta le possibilità che il suo personaggio ritorni in John Wick 5. L’attore è apparso come uno dei cattivi in ​​​​John Wick: Chapter 4, l’ultima puntata che ha seguito il suo assassino titolare (Keanu Reeves) nel tentativo di sconfiggere The High Table. Adkins ha interpretato Killa, il capo del tavolo tedesco responsabile della morte del padre di Katia (Natalia Tena). Sebbene avesse in programma di uccidere John, alla fine è morto durante una rissa scoppiata tra loro. È stato recentemente confermato che il quinto episodio è in fase di sviluppo, ma vista la breve apparizione di Adkins, sembra improbabile che il suo personaggio ritorni.

Chi potrebbe ritornare per John Wick 5?

john wick

John Wick. Lionsgate, Summit Entertainment, Thunder Road Pictures, 87Eleven Productions, MJW Films, DefyNite Films, Company Films

Mentre Adkins ha dato una performance memorabile, il destino di Killa sembra essere definitivo, essendo caduto da una rampa di scale e non mostrando segni di vita quando John gli ha strappato uno dei denti. Il finale di John Wick 4 implicava la morte di John a causa del suo duello contro Caine (Donnie Yen) e il marchese Vincent de Gramont (Bill Skarsgård). Il film è iniziato con l’Anziano che diceva a John che l’unico modo per sfuggire al The High Table era attraverso la morte, ma è difficile immaginare un’altra voce senza Reeves, quindi vale la pena chiedersi se John Wick 5 rivelerà che il suo personaggio è ancora vivo.

Altri personaggi sopravvissuti agli eventi del quarto capitolo includono Bowery King (Laurence Fishburne), Winston (Ian McShane), Mr. Nobody (Shamier Anderson) e Akira (Rina Sawayama). Non è chiaro chi tornerà effettivamente e quale sarà la potenziale trama o sequenza temporale del film. Quando ha spiegato le sue condizioni per John Wick 5, il regista Chad Stahelski ha dichiarato che le storie per quei personaggi dovrebbero essere buone, ma sarebbe interessato a lavorare al prossimo capitolo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *