Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard diventerà un film trasmesso in streaming gratuitamente su Tubi

Il drammatico processo per diffamazione che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard, sarà raccontato in un film sulla battaglia legale

È stato ora riferito che alla fine di questo mese, uscirà un film basato sul controverso processo per diffamazione che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard. Nel corso di sei settimane, il processo televisivo ha messo entrambe le celebrità in cattiva luce sotto diversi aspetti, anche se il verdetto afinale si è dimostrato fortemente a favore di Depp. Ogni attore aveva accusato l’altro di abusi domestici e la giuria alla fine ha concordato con l’affermazione di Depp, secondo cui le accuse contro di lui erano state “create a tavolino”.

Poiché il processo ha attirato così tanta attenzione, c’è abbastanza dramma per realizzare una storia. Arriva su Tubi, la piattaforma di streaming gratuita che ospiterà il nuovo film Hot Take: The Depp/Heard Trial. Il film ricrea il processo e sarà gratuito a partire da venerdì 30 Settembre.

La creazione del film sul processo tra Johnny Depp e Amber Heard è stata accelerata:

johnny depp vs amber heard

Via Twitter. @etnow

Secondo il chief content officer di Tubi, il motivo per cui il film arriverà così presto è che lo sviluppo è stato accelerato: per catturare una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un’immagine unica di ciò che milioni di persone hanno letto in prima pagina durante l’estate”. “Hot Take: The Depp/Heard Trial è uno dei tanti film originali attuali e culturalmente rilevanti derivati ​​dalla nostra partnership in espansione, e dalla lista di film prodotti in collaborazione con Tubi”, ha dichiatato Hannah Pillemer, EVP creative of affairs di MarVista.

Ha poi aggiunto: “Connettere gli spettatori con storie con questo tipo di valuta sociale e attualità, rende guardarle un must per ogni fan della cultura pop o del dramma delle celebrità”. Dopo essersi incontrati sul set di The Rum Diary, i due si sono sposati nel 2015 e divorziato nel 2017. Heard aveva poi affermato di essere stata vittima di violenza domestica in un editoriale scritto per il Washington Post nel 2018, un articolo che secondo Johnny Depp ha causato gravi conseguenze alla sua carriera, come la perdita del ruolo di Jack Sparrow nella serie Pirati dei Caraibi.

Ciò ha spinto Johnny Depp a citare in giudizio la Heard, chiedendo $ 50 milioni di danni, mentre Heard ha contro-citato in giudizio per $ 100 milioni, sostenendo che era stata lei quella diffamata. Una giuria alla fine ha assegnato $ 15 milioni a Depp, successivamente ridotti a $ 10,35 milioni a causa della legge della Virginia, mentre Heard ha ricevuto $ 2 milioni.

 
 
 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *