Johnny Depp suonerà in Italia: annunciate a sorpresa nuove date con Jeff Beck!

Jeff Beck ha annunciato un nuovo concerto con Johnny Depp, previsto per il 21 luglio 2022, che avrà luogo in Italia! Dopo la sorpresa al live di Sheffield, il duo ritornerà insieme a Cattolica nella splendida cornice dell’Arena della Regina. Il live va ad aggiungersi a quelli già programmati a Perugia, Gardone Riviera e Pordenone. Oltre a questa nuova data quindi, Depp si esibirà con Jeff Beck anche nel corso di due emozionanti festival: il 17 luglio Beck e Depp saliranno sul palco di Umbria Jazz, mentre il 18 luglio le due star saranno invece al Festival del Vittoriale Tener-a-mente.

Gli show di questo tour europeo segneranno le prime date live di Jeff Beck da prima della pandemia, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton e in altri festival negli Stati Uniti. Molte di queste nuove date programmate facevano parte di un tour che si sarebbe dovuto svolgere nel 2020 prima che entrasse in vigore il lockdown, che ne determinò la cancellazione.

Johnny Depp suonerà in Italia: annunciate a sorpresa nuove date con Jeff Beck

Mentre tutto il mondo attende il verdetto del processo per diffamazione che Depp ha intentato contro l’ex moglie Amber Heard, la star di Hollywood ha deciso di dedicarsi al suo primo amore: la musica. E si affida a uno dei musicisti rock più influenti degli anni 60. Nel corso di oltre 50 anni di carriera infatti, Jeff Beck ha vinto 8  Grammy Awards, è stato citato da Rolling Stone tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è stato inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame. I biglietti per le date italiane di Jeff Beck sono disponibili da oggi per l’acquisto. Di seguito le date rilasciate dal comunicato stampa.

JEFF BECK
plus very special guest
17 Luglio – Umbria Jazz
18 Luglio – Gardone
20 Luglio – Pordenone Blues Festival
21 Luglio – Cattolica, Arena della Regina

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *