Johnny Depp, l’ex fidanzata Jennifer Grey: “Era geloso e paranoico”

Dal primo incontro ai primi campanelli d'allarme

Johnny Depp è protagonista indiscusso sui media e sui social mentre prosegue il processo intentato per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. E a proposito di ex, Jennifer Grey – star di Dirty Dancing che è stata compagna di Depp nel 1989 – ha fatto alcune riflessioni sulla sua breve relazione con l’attore. L’Independent riporta alcuni passaggi scritti da Grey nel suo libro di memorie Out of the Corner, in uscita il prossimo 3 maggio. I due si sono conosciuti ad un appuntamento al buio organizzato dall’agente di lei nel 1989, due anni dopo l’uscita di Dirty Dancing. Parlando del suo primo appuntamento con Johnny Depp, Jennifer Grey descrive l’incontro con un certo entusiasmo. “Abbiamo mangiato, parlato, bevuto Jack Daniel’s, ci siamo divertiti tantissimo. Era bello in modo assurdo. E sorprendentemente aperto, divertente, eccentrico e dolce…”.

johnny depp jennifer grey

Dirty Dancing. Great American Films Limited Partnership

La proposta di matrimonio di Johnny Depp a Jennifer Grey e i comportamenti a rischio

Dopo due sole settimane, Depp si lancia nella proposta di matrimonio e i due prendono insieme un cucciolo, che chiamano Lulu. “Era come se avessimo un figlio, mi teneva compagnia quando Johnny era fuori città”. E a questo punto Grey passa dal racconto di quello che potrebbe sembrare un idillio ad alcuni ricordi ben meno felici. “Johnny faceva continuamente avanti e indietro da Vancouver, ma cominciava a mettersi sempre più spesso nei guai”. Guai che hanno la forma di risse nei bar e scontri con la polizia. Jennifer Grey prosegue nel suo libro di memorie soffermandosi su alcuni campanelli di allarme nel comportamento dell’allora fidanzato. “Cominciò a perdere i voli di ritorno per Los Angeles perché non si svegliava in tempo e quando tornava a casa era follemente geloso e paranoico riguardo quello che avevo fatto mentre non c’era.

All’epoca Grey attribuiva questi comportamenti all’insoddisfazione dettata dal non poter lasciare la serie 21 Jump Street. La star di Dirty Dancing decide quindi di rompere il fidanzamento con Johnny Depp poco prima del suo ventinovesimo compleanno, dopo che l’attore era partito per un incontro di lavoro sparendo per molte ore senza dare notizie di sé. Nel suo memoir, Grey ha raccontato anche di come abbia deciso di rifarsi il naso poco dopo aver rotto con Depp. The Independent ha contattato i legali di Johnny Depp per una dichiarazione, ma al momento nessuno ha commentato le rivelazioni dell’attrice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *