Johnny Depp apre un profilo TikTok: ecco il suo primo video

Ecco il primo video della star sul social del momento

Dopo aver aperto il canale Instagram a inizio del 2020, quando la pandemia da Covid-19 aveva colpito tutto il mondo, costretto a rimanere nelle proprio case, Johnny Depp lo ha rifatto. Ha aperto il profilo di uno dei canali social più famosi degli ultimi tempi, dopo aver superato il periodo più duro della sua vita, quello che lo ha visto protagonista del processo per diffamazione ai danni dell’ex moglie, che lo ha accusato nel lontano 2016 di averla picchiata durante gli anni di relazione. Il 6 giugno del 2022, Johnny Depp ha aperto il profilo di TikTok, raggiungendo in meno di qualche ora i quasi 3 milioni di follower, senza pubblicare neanche un video. Il primo video è arrivato in serata.

Roma 2021 Johnny Depp

“Johnny Depp Net Worth” by celebrityabc is licensed under CC BY-SA 2.0

Johnny Depp apre un profilo TikTok e pubblica il primo video

@johnnydepp

To all of my most treasured, loyal and unwavering supporters. We’ve been everywhere together, we have seen everything together. We have walked the same road together. We did the right thing together, all because you cared. And now, we will all move forward together. You are, as always, my employers and once again I am whittled down to no way to say thank you, other than just by saying thank you. So, thank you. My love & respect, JD

♬ Stranger – Love Joys

Il video pubblicato ha l’audio della canzone dei Love Joys e non poteva che essere dedicato alle persone che più lo hanno sostenuto negli ultimi tempi e che da sempre hanno creduto a lui e alla sua versione dei fatti: i suoi fan. In descrizione, infatti, si può leggere: “A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevate. Ora, andremo avanti tutti insieme. Siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non modo di ringraziarvi, se non semplicemente dicendovi grazie. Quindi grazie. Con amore e rispetto, JD”. Una vera e propria dichiarazione di amore e gratitudine verso quelle persone che da sempre hanno sostenuto Johnny Depp, la sua persona e la sua carriera. Quelle stesse persone che nel 2016 non gli hanno girato le spalle come hanno fatto in tanti, ma dopo aver capito cosa stesse succedendo lo hanno supportato in ogni momento, fino ad arrivare alla fine del processo e alla sua vittoria. Oggi Johnny Depp si riprende la sua rivincita e soprattutto dalla sua vita, partendo proprio dai suoi fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *