Johnny Depp pronto a tornare per Pirati dei Caraibi 6? L’attore lascia ben sperare!

Una fonte vicina a Johnny Depp ha detto che l'attore è disponibile a lavorare di nuovo con la Disney sul progetto giusto

La star di Pirati dei Caraibi Johnny Depp è aperta a lavorare ancora una volta con la Disney, secondo quanto riferito da una fonte vicina all’A-lister. La persona in questione vicina a Depp ha ora dichiarato che avrebbe preso in considerazione l’idea di recitare di nuovo in un progetto Disney, incluso un potenziale sequel di Pirati dei Caraibi, nonostante avesse detto in precedenza che non sarebbe mai tornato. Tutto è possibile. Se è il progetto giusto, lo farà“, ha detto la fonte.

Johnny Depp tornerebbe per un progetto della Disney, ma deve essere quello giusto

johnny depp pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Walt Disney Pictures

La carriera di Depp ha fatto un passo indietro negli ultimi anni a causa di problemi legali derivanti dal suo matrimonio con l’attrice e star di Aquaman Amber Heard. Questi includevano una causa per diffamazione nel Regno Unito intentata da Depp contro il quotidiano The Sun, che Depp ha perso, e una causa per diffamazione che Depp ha intentato contro Heard, che l’attore ha vinto.

Durante questo periodo, Depp è stato rimosso dalla serie di film spin-off di Harry Potter, Animali fantastici, sostituito con la star di Hannibal Mads Mikkelsen in Animali fantastici: I segreti di Silente dello scorso anno, con la Disney che avrebbe pianificato di riavviare il franchise Pirati dei Caraibi senza di lui e il suo personaggio iconico, Jack Sparrow.

Durante il processo per diffamazione, Depp ha dichiarato che non avrebbe mai più lavorato con la Disney . “Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da te con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo ti farebbe tornare indietro e lavorare con la Disney su un film di Pirati dei Caraibi? Giusto?”, ha chiesto l’avvocato di Amber Heard, Ben Rottenborn, a Depp durante il processo nell’aprile 2021. “È vero, signor Rottenborn”, ha risposto Depp.

Secondo la fonte più recente, i sentimenti di Johnny Depp nei confronti degli studios si sono ora ammorbiditi, il che significa che il pubblico potrebbe vedere Jack Sparrow prendere nuovamente il largo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *