Johnny Puff: Secret Mission, Johnny Depp si prepara a salvare Taigasville nelle prime immagini della serie animata

Johnny Depp riprende il ruolo di puffin di mare animato in un nuovo trailer di Johnny Puff: Secret Mission

È stato rilasciato il primo sguardo al prossimo film d’animazione di Johnny Depp, Johnny Puff: Secret Mission, diretto da Nestor F. Dennis e basato sui personaggi della serie Puffin. Il cartone riporta i personaggi preferiti dai fan per affrontare Otto von Walrus ancora una volta. Sebbene il film sia già stato venduto in molti mercati europei prima dell’imminente American Film Market, sono in corso discussioni per una data di uscita in Nord America all’inizio del 2024, mentre in Italia non sappiamo ancora quando potremo vedere Johnny Puff.

Johnny Depp in Johnny Puff: Secret Mission

johnny depp Johnny Puff: Secret Mission

Iervolino Entertainment

Le nuove immagini riportano il colorato mondo animato di Puffins mentre ci vengono reintrodotti Tic, Tac, Didi, Pi e Johnny. In due immagini, Johnny è in primo piano e al centro con la sua chitarra caratteristica, mentre un’altra vede Tic, Tac, Didi e Pi con espressioni molto maliziose sui loro volti. 

I quattro inseparabili amici che hanno fatto impazzire persone di ogni età sono Tac – il cervello del gruppo, Didi – il più vanitoso di tutti, Pi – il gigante del gruppo, e Tic – il membro più piccolo del gruppo, insieme a Johnny, la pensionata stella del rock. Insieme, il gruppo salverà il villaggio di Taigasville dai malvagi piani distruttivi del cattivo Otto von Walrus.

La trama semplice unita alle buffonate del gruppo e a temi come il riciclaggio, la tutela dell’ambiente e lo spirito di squadra attireranno sicuramente l’attenzione di un pubblico giovane e dei suoi genitori. Il ritratto di Depp del personaggio animato è considerato perfetto, poiché adatta un dialetto peculiare che è un mix del vero suono dell’animale marino e della sua stessa voce. L’attore ha già preso parte a molti film d’animazione di successo come La sposa cadavereRango e altri. Oltre a Johnny Puff: Secret Mission, l’attore è tornato sul grande schermo con Jeanne Du Barry, dove interpreta Luigi XV. L’attore è adesso impegnato nella produzione del suo prossimo progetto da regista, il film biografico Modi di Amedeo Modigliani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *