Joker 2: un’incredibile fan art immagina Lady Gaga in costume da Harley Quinn

Lady Gaga è Harley Quinn in una splendida fan art di Joker 2

Joker 2 è stato annunciato lo scorso mese di giugno e anche se al momento si sa ben poco della trama, il richiamo del primo film, unito al casting di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn continua a far correre l’immaginazione dei fan. Come quella di Jaxson Derr, un artista che su Instagram ha condiviso una splendida fan art che ritrae la star in costume da Harley Quinn e che potete vedere in calce al nostro articolo. L’annuncio dello sviluppo del sequel del film con protagonista Joaquin Phoenix del 2019 è arrivato qualche mese fa, per mezzo di un poster che rivelava il titolo scelto – Folie à Deux – e i nomi degli sceneggiatori, ancora una volta Todd Phillips e Scott Silver.

joker 2 joaquin phoenix sequel

Joker. Warner Bros., Village Roadshow Pictures, DC Comics

Lady Gaga è Harley Quinn in una splendida fan art di Joker 2

Joaquin Phoenix tornerà dunque a interpretare il ruolo di Arthur Fleck, che gli è valso nel 2020 un Oscar come Miglior attore protagonista, accanto a Lady Gaga nelle vesti di Harley Quinn. Insieme ai due protagonisti, il cast di Joker 2 comprende anche Zazie Beetz (già presente nel primo film), Brendan Gleeson e Catherine Keener. La trama è ancora in gran parte avvolta dal mistero, anche se lo stesso titolo scelto per il sequel, Folie à Deux, fornisce qualche indicazione. Folie à Deux, letteralmente “follia a due”, indica un disturbo psicotico condiviso da due persone fortemente interconnesse. È probabile dunque che in questo nuovo attesissimo capitolo si andrà più a fondo della psicologia di Arthur Fleck, esplorando il suo rapporto con un altro personaggio a lui legato.

joker 2 lady gaga

American Horror Story. 20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Potrebbe trattarsi della madre o, più facilmente, proprio di Harley Quinn. Quella di Lady Gaga è parsa sin da subito una scelta di casting particolarmente felice, dal momento che la star ha dimostrato di avere ottime doti interpretative e di saper mettere tutta se stessa nei personaggi che interpreta. Nella fan art realizzata da Jaxson Derr per Joker 2, la Harley Quinn di Lady Gaga è vestita di nero, bianco e rosso, circondata da carte da gioco con l’immagine del Joker. Ha la carnagione bianchissima, le labbra rosse e gli occhi chiusi. Un’immagine davvero suggestiva su cui fantasticare in attesa che arrivino ulteriori dettagli sul personaggio e sul film in generale. Il sequel di Joker dovrebbe arrivare in sala nel 2024.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jaxson Derr (@jaxsonderr)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *