Joker: Folie à Deux, due immagini inedite di Lady Gaga e Joaquin Phoenix per celebrare la fine delle riprese

Todd Phillips ha condiviso due nuove immagini ufficiali sul suo Instagram: le riprese del sequel di Joker si sono concluse

Le riprese di Joker 2 si sono finalmente concluse e per celebrare il momento il regista Todd Phillips ha condiviso sul suo profilo Instagram due immagini ufficiali inedite di Joaquin Phoenix e di Lady Gaga. “Abbiamo finito.” scrive Phillips nella didascalia a commento, “Grazie a questi due (e a tutto il cast) e alla crew MIGLIORE che l’industria cinematografica abbia da offrire. Dal primo all’ultimo. Ora mi chiuderò in una caverna (la sala montaggio) e metterò tutto insieme”. I due in questione sono ovviamente Phoenix e Gaga, che debutta nel sequel nel ruolo di Harley Quinn. Nelle scorse settimane abbiamo potuto dare uno sguardo a entrambi i personaggi tramite vari scatti dal set, ma queste sono immagini ufficiali e (va detto) piuttosto suggestive.

Joker 2

BRON Studios (via @toddphillips)

Lady Gaga e Joaquin Phoenix nelle nuove immagini ufficiali inedite di Joker 2

Nell’immagine che potete vedere in calce al nostro articolo, la Harley Quinn di Lady Gaga ha i capelli corti e biondi, il trucco rovinato e l’espressione di chi ha visto giorni migliori. Joker è inquadrato di profilo, indossa il make-up e l’iconica giacca rossa. Per il momento non sono molti i dettagli diffusi riguardo la trama, ma sappiamo da tempo che Joker 2 sarà un musical. In un recente video dal set si sentiva Lady Gaga cantare in lontananza e attorno alla scelta di questo genere c’è grande curiosità. Sarà interessante vedere come Phillips indagherà il rapporto tra i due personaggi, esplorandone la profondità attraverso il canto e la danza. La scelta di affidarsi al musical contribuisce anche a distinguere questo sequel dal primo film, caratterizzato da forti atmosfere e riferimenti scorsesiani.

Il film del 2019 si chiudeva sull’immagine di Joker rinchiuso all’Arkham State Hospital e sembra che Joker 2 prenderà spunto dalla storia del fumetto Mad Love, che racconta la origin story del personaggio di Harley Quinn, da quando era una psichiatra nel manicomio criminale di Gotham City. È qui che Harley Quinn si innamora di Joker ed ha inizio una lunga, morbosa e tormentata relazione tra i due. Folie à Deux arriverà al cinema il 4 ottobre 2024.
[Fonte: Instagram, Todd Phillips]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *