Joker 2, Zazie Beetz dichiara: “Ha perfettamente senso che sia un musical”

Joker: Folie à Deux, il prossimo sequel del film DC Joker del 2019, sarà un musical e la star Zazie Beetz crede che sia la scelta giusta

Zazie Beetz ha recitato nel primo film di Joker nei panni di Sophie Dumond, una madre single che diventa l’interesse amoroso di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix. Sebbene non sia confermato se Beetz tornerà per il sequel, la Warner Bros. e il regista Todd Phillips hanno rivelato che Arthur avrà un nuovo amore nel sequel Joker: Folie à Deux: Harley Quinn. In un’intervista con The Hollywood Reporter, all’attrice è stato chiesto se fosse confusa dall’idea di trasformare il sequel in un musical o se avesse un senso. Ecco la sua risposta!

Le parole di Zazie Beetz sulla scelta di rendere Joker: Folie à Deux un musical

Joker 2

Joker. Warner Bros.

“Penso che abbia un senso meraviglioso. Non ne sono rimasta sorpresa in senso negativo. Todd Phillips ha sempre avuto un approccio creativo al personaggio. Amo i musical e già immagino come i protagonisti provino e sperimentino così tanto che possono solo cantare e ballare sul dolore e sulla gioia, ha detto Beetz. “E posso effettivamente vederlo anche dentro di me, perché cantare e ballare è un’esperienza piuttosto catartica. In un momento davvero difficile della mia vita, ho iniziato a ballare e piangere da sola. E quella era un’espressione che corrispondeva a dove mi sentivo io. E così posso vedere Arthur [Fleck], che prova e vive tanto ballarne e cantarne a riguardo. È il Joker, quindi ha senso per me.

Secondo quanto riferito, la maggior parte di Joker: Folie à Deux si svolgerà all’interno di Arkham Asylum, che nei fumetti funge da ospedale psichiatrico di Gotham City, ospitando i pazzi criminali, così come la maggior parte dei supercriminali di Batman. Arkham Asylum esiste già nell’universo di Joker come Arkham State Hospital. La struttura appare in due scene: una che coinvolge Arthur Fleck che ruba la cartella clinica della sua defunta madre e un’altra alla fine del film, dopo che Fleck è stato ricoverato in ospedale come paziente. Arkham Asylum è anche il luogo in cui Harley Quinn, in virtù di dottoressa, si è innamorata del Clown Principe del Crimine.


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *