Joker: Folie à Deux, un video dal set mostra diverse versioni del protagonista

Non una, non due, ma ben tre versioni diverse del personaggio in un video dal set del sequel di Joker

Joker Folie à Deux, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips che è valso a Joaquin Phoenix il primo Oscar della sua carriera, è attualmente in produzione e le riprese sono iniziate in quel di Los Angeles. Non molto tempo fa avevamo avuto modo di vedere l’Harley Quinn di Lady Gaga nella prima immagina ufficiale e ora un video dal set, decisamente particolare, mostra diverse versioni del protagonista. Nel video vediamo il Joker di Joaquin Phoenix, col volto truccato e l’aria disorientata, impegnato in una scena di fuga. In maniera del tutto inaspettata compaiono all’improvviso altre due versioni di Joker: la prima con indosso gli abiti consueti di Arthur Fleck, la seconda col celebre completo rosso del primo film e i capelli verdi. Potete vedere il video dal set di Folie à Deux, condiviso dall’account Twitter Joaquin Phoenix Updates, in calce al nostro articolo.

joker folie a deux

Joker. Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Joint Effort, BRON Studios, Creative Wealth Media Finance, DC Comics, DC Entertainment

Le riprese di Joker Folie a Deux sono attualmente in corso in quel di Los Angeles: ecco il video dal set

joker folie a deux 2 joaquin phoenix sequel

Joker. Warner Bros., Village Roadshow Pictures, DC Comics

Ma perché ci sono tre versioni diverse del protagonista nel video dal set di Joker Folie à Deux? Per avere la risposta definitiva bisognerà aspettare il 4 ottobre del 2024 o l’arrivo di qualche anticipazione, ma si possono formulare alcune ipotesi. Le copie di Joker potrebbero essere frutto dell’immaginazione di Arthur Fleck o di un suo stato di allucinazione. Potrebbe trattarsi di una sequenza onirica oppure nel sequel di Joker il protagonista potrebbe avere a che fare con degli impostori che si spacciano per l’originale. Ipotesi piuttosto affascinanti e curiose, ma non è detto che queste versioni affidate a comparse entrino per forza nella final cut del film. Teorie e possibilità a parte le immagini catturate dal set non fanno altro che aumentare una curiosità destinata a crescere da qui all’uscita del film. Potete dare un’occhiata alle diverse versioni di Joker nelle immagini condivise dall’account Joaquin Phoenix Updates, di seguito il video dal set.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *