Jonathan Majors: Anthony Mackie affronta l’arresto della star, è il primo attore del MCU a commentare

Dopo l'arresto di Jonathan Majors all'inizio di quest'anno, Anthony Mackie commenta la situazione che circonda il Kang del Marvel Cinematic Universe

Anthony Mackie commenta il futuro coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe di Jonathan Majors dopo l’arresto dell’attore all’inizio di quest’anno. Majors ha debuttato nell’MCU durante il finale della prima stagione di Loki prima di assumere un ruolo più importante come cattivo principale nel launchpad di Fase 5, Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Le scene post-crediti di Quantumania hanno introdotto il Consiglio di Kang come una minaccia MCU a livello degli Avengers, ponendo anche le basi per Majors per interpretare una nuova variante di Kang nella stagione 2 di Loki. A marzo, Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie.

In una nuova intervista con Inverse, Mackie – che è pronto a riprendere il ruolo di Sam Wilson nell’MCU nel prossimo film del 2024 Captain America: Brave New World – è stato interrogato sulla situazione di Majors. Dopo l’arresto, ci sono state speculazioni tra i fan sul fatto che la Marvel avrebbe riformulato il ruolo di Kang nell’MCU, ma nessuno nel campo dei Marvel Studios aveva commentato ufficialmente fino ad ora. Mackie si è astenuto dal speculare o offrire una risposta chiara sul coinvolgimento di Majors nell’MCU in futuro, dicendo:

“Siamo un paese che è stato costruito su “tutti sono innocenti fino a prova contraria”. Questo è uno dei punti fermi di questo paese. Nulla è stato provato. Niente. Quindi tutti sono innocenti fino a prova contraria. Questo è tutto quello che posso dire. È pazzesco come si muove la società”.

Tutto quello che sappiamo sull’arresto per aggressione di Jonathan Majors

jonathan majors ant-man 3

Lovecraft Country.
Afemme, Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions, Warner Bros. Television Studios

Jonathan Majors è stato arrestato il 25 marzo a New York quando la polizia ha risposto a una chiamata al 911. Il NYPD ha detto che una donna di 30 anni ha riferito di essere stata aggredita da Majors e di aver subito lievi ferite alla testa e al collo. L’avvocato della difesa penale dell’attore, Priya Chaudhry, ha negato qualsiasi illecito a suo nome. Majors è accusato di reato minore di aggressione e molestie aggravate, con una data del processo fissata per il 3 agosto.

Dopo l’arresto, l’esercito degli Stati Uniti ha ritirato annunci di reclutamento con Jonathan Majors, con l’attore successivamente escluso dalla recitazione in pubblicità per i Texas Rangers. È stato inoltre abbandonato dalla sua società di gestione e dalla sua società di pubbliche relazioni. Più recentemente. Majors è stato abbandonato da due progetti, The Man in My Basement, un film con Willem Dafoe e un film biografico di Otis Redding a cui era legato. In termini di MCU, i Marvel Studios non avevano avuto alcuna conversazione sulla sostituzione di Majors nel ruolo di Kang a partire da un rapporto del 18 aprile.

Resta da vedere come procederà il processo di Majors, ma è certo che l’esito determinerà il futuro dell’attore, non solo nell’MCU ma a Hollywood nel suo insieme. Sebbene la Marvel stia minimizzando il coinvolgimento di Majors nella seconda stagione di Loki, lo spettacolo è stato girato interamente prima dell’arresto dell’attore, quindi è improbabile che venga cambiato.

Avengers: The Kang Dynasty, tuttavia, è stato recentemente posticipato al 2026, dando ai Marvel Studios il tempo di apportare modifiche, sia con il cast che con la storia, nel caso in cui Majors fosse ritenuto colpevole delle accuse che deve affrontare. Per ora, il futuro dell’MCU di Majors non è chiaro e non sarebbe sorprendente se altri attori Marvel rimanessero in silenzio sulla situazione o offrissero una risposta vaga simile a quella di Mackie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *