Jonathan Majors e le accuse di violenza domestica: l’attore è stato ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors ha ufficialmente lasciato i Marvel Studios

Dopo un incidente avvenuto a marzo, Jonathan Majors è stato recentemente giudicato colpevole di accuse di violenza domestica, incluse aggressione e molestie. La conferma del verdetto ha portato ad affermare che l’attore Jonathan Majors non farà più parte di alcun futuro progetto del Marvel Cinematic Universe. Il suo recente ruolo in Loki e l’esordio come Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantimania segnano ora il suo addio al franchise Marvel.

Jonathan Majors ufficialmente licenziato dai Marvel Studios dopo il verdetto finale in tribunale

jonathan majors Ant-Man

Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Sebbene sia un momento difficile per Jonathan Majors, con rischi di una condanna detentiva, è stato ritenuto non colpevole per altre accuse gravi. Il suo avvocato, Priya Chaudhry, ha indicato l’intenzione di appellarsi, affermando che Majors è determinato a ripristinare la sua reputazione. Chaudhry ha espresso la gratitudine di Majors verso familiari, amici e fan per il sostegno durante questo periodo travagliato.

La decisione dei Marvel Studios segue voci riguardanti l’eventuale ritorno di Majors in Loki, con Kevin Wright, produttore della serie, che ha affrontato tali speculazioni. In questo caso, i dirigenti della Marvel stanno valutando la possibilità di sostituire Jonathan Majors mentre i suoi problemi legali continuano. Inoltre, la rimozione di Majors da varie iniziative, come una campagna pubblicitaria e il ritiro del film Magazine Dreams da una prossima uscita, mostra come le conseguenze delle accuse legali abbiano colpito la sua carriera.

Majors, con ruoli chiave in Ant-Man and the Wasp: Quantimania e Creed III, stava emergendo come una vera e propria star. Tuttavia, le implicazioni legali hanno già influito sui suoi progetti futuri e le discussioni interne alla Marvel suggeriscono la possibilità di sostituirlo nei ruoli previsti. La sua carriera, in ascesa prima degli eventi, includeva riconoscimenti per Lovecraft Country della HBO e apparizioni in The Last Black Man in San Francisco.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *